Oroscopo di Paolo Fox oggi martedì 11 luglio 2017: i segni al top

11 luglio 2017 ore 11:22, Stefano Ursi
L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 11 luglio 2017, a Radio Latte e Miele come sempre riserva molte sorprese: Leone, Gemelli e Bilancia sono i segni su cui più si concentrano le novità nelle previsioni del famoso astrologo. Un martedì tutto da vivere, nella settimana che ci porta dritti dritti verso la metà del mese di luglio, con le vacanze alle porte e molte decisioni da prendere. Vediamo le previsioni di Paolo Fox e scopriamo per questa giornata cosa ci aspetta dalle stelle e dalla loro configurazione, nelle parole dell'astrologo più amato della tv.

Ariete: è un bel mese di incontri, e uno in particolare potrebbe arrivarne di speciale. Amate le persone vispe e vitali. I single – dice Fox – si diano da fare. Torna il vostro spirito d’avventura.

Oroscopo di Paolo Fox oggi martedì 11 luglio 2017: i segni al top
Paolo Fox
Toro: se un amore è nato a maggio – dice Fox – in questo mese c’è qualcosa da ridire. Attenzione alle polemiche, non è il momento giusto per dire ‘stop’, avverte l'astrologo. Con Scorpione e Acquario ci sono spesso contrasti.

Gemelli:
entro il 25 ci sono delle decisioni da prendere, qualche conferma potrebbe arrivare anche questa sera. Siete in revisione, potreste sperimentare un trasferimento.

Cancro: per il cancro lo sguardo è a lungo termine, per Foz infatti tra ottobre e dicembre si possono avere anche delle buone risposte. In questi giorni è importante guardare al futuro con ottimismo. Chi può sottoscrivere un accordo o un patto, spiega, non sbaglia.

Leone: il consiglio di Paolo Fox per il Leone è non arrabbiatevi. Nei rapporti con gli altri ci vuole prudenza, prudenza anche nelle spese – suggerisce – almeno fino al 25 di questo mese.

Vergine: tenetevi lontano da chi può creare problemi – dice Fox – soprattutto se ci sono persone che la pensano diversamente. Spesso l’attrazione per Pesci o Gemelli comporta grandi emozioni – spiega l'astrologo – ma anche grandi incomprensioni.

Bilancia: ai nati nel segno della Bilancia Paolo Fox ricorda che scambiano spesso l’edonismo per spiritualità, vi fate suggestionare dal bello: attenzione alle emozioni superficiali, qualcosa va approfondito soprattutto in questi giorni con Venere, Mercurio e Giove favorevoli, spiega l'astrologo.

Scorpione: un'avvertenza per i nati nel segno dello Scorpione, ovvero meglio non tentare nuove soluzioni in amore, se c’è stata una crisi a giugno. Agosto – dice Fox – sarà il mese giusto per capire cosa sta accadendo dentro di voi.

Sagittario: la natura un po’ spavalda del vostro segno – spiega Fox ai Sagittario – in questi giorni è messa a tacere da una opposizione di Venere che può generare piccoli dubbi nei rapporti interpersonali.

Capricorno: siete rigorosi ma se avete a che fare con persone ritardatarie – dice l'astrologo ai nati nel segno del Capricorno – potreste tagliare dei rapporti. Se in amore c’è stata una crisi, attenzione, perché entro agosto bisognerà capire cosa fare.

Acquario: dovete saldare un debito entro il 25 – ricorda Fox ai nati nel segno dell'Acquario – siete in ritardo su qualche consegna. Revisione dei conti, qualcuno protesterà per un conto salato.

Pesci: vi trovate in condizione di scarsa forza fisica – dice Fox – e tenderete a delegare. In amore qualche momento di tensione può nascere soprattutto se la coppia ha già avuto una crisi.

#oroscopo #paolo #fox #stelle
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...