Barale e Degan a Ibiza, ci risiamo: baci, carezze e topless da manuale

11 luglio 2017 ore 18:04, Luca Lippi
Sono passati mesi dall’incontro tra Paola Barale e Raz Degan all'Isola dei Famosi, e adesso ci risiamo. Dopo che i due si sono incontrati più di qualcuno ha creduto che potesse riscoccare la scintilla. Lui, naufrago solitario in Honduras, perfetto survivor con barba lunga e bianca, riceve una piacevole sorpresa sull’isola: è Paola, l’amore della sua vita. Scatta qualche momento d’intimità, voci sussurrate all’orecchio, coccole e perfino un bacio, ma la storia non ha lieto fine. La Barale dichiarerà a seguito dell’incontro sull’isola: “Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi”; come dire, è finita. E Raz che ha detto? “L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo” ha scrive su Instagram “L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”. 
Barale e Degan a Ibiza, ci risiamo: baci, carezze e topless da manuale
Quindi strade divise? Macchè! I due sono stati pizzicati insieme ad Ibiza. Che il loro legame fosse indissolubile non lo ha mai negato nessuno dei due, ma tutte le dichiarazioni era volte a fare intendere che fosse un legame del tutto anomalo, o almeno non tradizionalmente comprensibile ai più. 
Passano i mesi ed eccoli insieme, per la gioia di fans e paparazzi, l'attore israeliano ha prima condiviso su Instagram una foto della sua bionda al tramonto con scritto, "possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun'altro", poi è stato pizzicato in sua compagnia dal settimanale Chi.
La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato i due piccioncini in atteggiamenti molto intimi. E tra baci e carezze, Paola Barale è stata beccata in tutta la sua bellezza. La showgirl, infatti, è stata immortalata in uno splendido topless. 
È il lontano 2002 quando la showgirl italiana e il modello israeliano si incontrano per la prima volta e sono subito scintille d’amore. Paola, sposata da pochi anni con Gianni Sperti, decide di lasciare il marito per unirsi al nuovo compagno, il modello giramondo molto amato dal pubblico femminile grazie anche a pubblicità molto famose che lo vedevano protagonista: ricordate il tormentone “sono fatti miei” dello Spot – Jägermeister?
Passano gli anni tra normali alti e bassi, si vocifera di possibili rotture ma la coppia sembra più salda che mai. Si parla di matrimonio e figli, anche se Paola smentisce mentre Raz appare più possibilista. Ma per una coppia abituata a viaggiare in giro per il mondo questo matrimonio non s'ha da fare. E come un fulmine a ciel sereno ecco che nel 2015 è Paola ad annunciare su facebook la fine della storia con Raz, postando una foto che la ritrae con Raz in un bacio appassionato. “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo” ha scritto la showgirl “sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato … non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore”.
Così Paola e Raz hanno deciso di prendere strade differenti, anche se le voci di gossip di un possibile ritorno di fiamma non sono mai mancate, e anche i ‘chissà se prima o poi’. Fosse questo il momento?

#Barale #Degan #Ibiza #Gossip #topless
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...