Cambio al timone per X Factor, resta solo Fedez: due new entry e un clamoroso ritorno

11 maggio 2016 ore 13:20, Micaela Del Monte
Rivoluzione a X Factor. Per il decimo anniversario del talent show firmato Sky arrivano tante novità. Dopo i clamorosi addii dei giudici (da Morgan a Simona Ventura passando per Mika, Elio e Skin) c'è stato bisogno di un rimpasto generale che ha portato due new entry ed un clamoroso dietrofront, quello di Arisa.

Infatti l'unico giudice confermato dalle scorse edizioni è il rapper Fedez che verrà affiancato dalla cantante genovese e da due nuovi volti: Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours. Novità inaspettate con cui il format di X Factor dovrà far fronte. Per quanto riguarda Alvaro Soler, noto nel nostro paese perché autore del tormentone estivo El Mismo Sol, ci sarà tutta da verificare la sua compatibilità e sopratutto la dimestichezza con l’italiano, mentre Manuel Agnelli era forse uno dei nomi meno quotati per la giuria del talent. Manca ancora la conferma di Sky ma i nomi dei nuovi giudici di X Factor 10 potrebbero essere proprio questi. 

Cambio al timone per X Factor, resta solo Fedez: due new entry e un clamoroso ritorno
L'indiscrezione arriva da TvBlog, ma il tanto atteso annuncio arriverà solo domani sera da Alessandro Cattelan durante il suo programma "E Poi C'è Cattelan". Nei giorni scorsi era partito il toto-giudici visto che l'annuncio dell'addio di Mika aveva mandato in subbuglio un po' tutti tra i fan del cantante e quelli di X Factor. Per un po' si era anche parlato dell'approdo di Gianna Nannini e Natalie Imbruglia, ma con entrambe non sarebbe andato in porto l'accordo. 

Dal canto suo Manuel Agnelli aveva già affermato di essere disponibile a partecipare come giudice ad un programma televisivo di questo genere. Intervistato dall'Adnkronos poi non ha voluto smentire le voci di questi giorni riguardo al suo "impiego": "Non smentisco né confermo. Ma ribadisco che se me lo chiedono lo faccio". Peggio l'hanno presa i fan degli Afterhours che non hanno certo perso occasione per far sapere cosa pensavano di questa decisione. 

"Manuel Agnelli come giudice di X-Factor e niente, vado a piangere in un angolino col cilicio frustandomi la schiena chiedendomi P E R C H É?”, “Cioè mi volete dire che Manuel Agnelli farà il giudice al prossimo X-Factor?!?”, “Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler sono i nuovi giudici? E fu così, che decisi di non vedere più Xfactor“, “Avevo una certezza nella vita: Manuel Agnelli. Ora non più”, “Nella vita ti deve pure capitare di vedere Manuel Agnelli che fa il giudice in un talent”.

Dunque la disponibilità è già stata data, le voci ci sono, chi si lamenta anche, manca solo la conferma di Cattelan. Attendiamo con ansia.
caricamento in corso...
caricamento in corso...