La classifica dei segni per l'oroscopo di oggi, venerdì 12 maggio

11 maggio 2017 ore 23:58, Marta Moriconi

ARIETE ** Momento no per voi che siete nati sotto il segno dell’Ariete. Alcuni progetti ultimamente non sono andati a buon fine, ma non desistete. La fortuna aiuta gli audaci! Anche in amore attraversate un periodo di stallo. Sta a voi decidere quando e se dare una scossa alla vostra vita sentimentale.

TORO ****Per natura siete un segno meditativo. Prima di agire pensate 10, 100, anche 1000 volte se serve. E questo atteggiamento vi ha sempre garantito di fare scelte adeguate al momento giusto. Ora è un periodo un po’ incerto su tutti i fronti. L’unica cosa da fare è attendere. Le stelle per voi sono ingarbugliate, aspettate il segnale di sblocco: arriverà presto.

GEMELLI ***Calma ragazzi! Calma! Attingete alla vostra proverbiale doppia personalità per mostrare il vostro lato più affabile. Vi sarà utile in questi giorni di nervosismo latente. Se qualcuno vi punzecchia non rispondete alla provocazione, potreste pentirvene poi. “La pazienza è la virtù dei forti” è il mantra di questi giorni.

CANCRO***** La vita vi sorride, amici del Cancro! Ma quando mai non l’ha fatto? D’altronde la positività è parte del vostro carattere, le avversità sono sfide da superare e non ostacoli insormontabili. Questo atteggiamento vi farà sicuramente buon gioco nell’affrontare le prossime ore, e ricordate: l’onestà paga sempre. Se ferite qualcuno, probabilmente ha la coda di paglia!

LEONE*** Giornata in salita per voi Leoni! Ma fatta la scalata, che vista da lassù. Cercate di essere più comprensivi con i familiari, a volte vi fanno perdere la pazienza ma anche voi dalla vostra avete un carattere davvero fumantino. Ricordate. Le colpe stannop sempre nel mezzo.

La classifica dei segni per l'oroscopo di oggi, venerdì 12 maggio

VERGINE*** Non abbiate fretta di chiudere certe situazioni ad ogni costo. Certo si tratta di cose avviate da tempo, progetti che vi stanno particolarmente a cuore, e allora perché rovinare tutto per non aspettare qualche ora in più? Cercate di distrarvi, un’uscita con il partner o una serata in famiglia vi faranno bene.

BILANCIA**  L’equilibrio che vi caratterizza sarà messo a dura prova nelle prossime ore. Le questioni sul fuoco sono tante, il tempo da dedicare è sempre meno e a voi non piace perdere o sfigurare. Allora fermatevi un attimo, respirate e pianificate: una attenta programmazione vi salverà. Siate razionali, siate voi stessi!

SCORPIONE***  A chi vi circonda date tutti voi stessi, ma se qualcuno osa ferirvi o deludervi sapete pungere con il veleno più letale che ci sia. Non saltate subito a conclusioni affrettate, può darsi che abbiate capito male voi. Vale la pena rovinare un rapporto per non contare fino a 10 prima di rispondere? Sta a voi la scelta.

SAGITTARIO**  La bella notizia è che le cose andranno meglio. La brutta è che ciò non accadrà oggi e nemmeno nei prossimi giorni. Tenete duro, sorvolate sulle provocazioni a lavoro, e mandate giù il rospo con il partner. Siamo sicuri sia sempre tutta colpa degli altri? In serata vi aspetta una bella analisi di coscienza. Siate onesti!

CAPRICORNO***** Finalmente tornate a sorridere, sono state settimane difficili, ma ora le stelle sono pronte a ripagarvi e vi ripianano la strada verso il successo. Amore, soldi, lavoro, fortuna? Sta a voi la scelta, ma non fatevi prendere dall’ingordigia. Scegliete le vostre priorità e aprite le braccia al destino.

ACQUARIO****  L’indecisione la fa da padrone. “Mai abbandonare la strada vecchia per quella nuova” dice un vecchio detto popolare. Mai lasciare un nido sicuro, per mete inesplorate sembrano dirvi le stelle. Ma voi siete così affascinati dalla novità che si sta affacciando nella vostra vita che pare non sappiate resistergli. Prendetevi del tempo per voi, le scelte hanno bisogno di essere meditate!

PESCI***  Eventi inaspettati sembrano sconvolgere la vostra vita. Nel lavoro, nella vita privata, tutto è in subbuglio. Prima o poi la giostra si fermerà, intanto godetevi il giro e cogliete il meglio da ogni situazione. Non trascurate il partner, o ve ne pentirete. Per i single, ricordate che a volte “no news, good news”.


#oroscopo #stelle #previsioni

caricamento in corso...
caricamento in corso...