Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di mercoledì 11 ottobre

11 ottobre 2017 ore 8:01, intelligo
La giornata può avere ufficialmente inizio solo dopo aver letto l'oroscopo di Paolo Fox:  dai microfoni di Radio "Latte e Miele" ci annuncia cosa hanno in serbo per noi le stelle. Buona fortuna!


Ariete: vi trovate in una situazione stancante ed agitata ed è per questo che chi ha dei problemi deve essere molto chiaro soprattutto se si tratta di questioni sentimentali. Non mostrate troppo il vostro gioco. Tensioni in ambito lavorativo.

Toro: in questo periodo la situazione lavorativa potrebbe non essere del tutto convincente. L’amore è conflittuale, le stelle sono importanti per rivedere la vostra posizione e situazione a livello sentimentale.

Gemelli: se avete come ascendente Gemelli, Bilancia o Acquario avrete una possibilità in più per guadagnare o per ricevere un bel regalo. Tutti i Gemelli si trovano in una fase di riorganizzazione della propria esistenza.

Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di mercoledì 11 ottobre
Cancro: spesso vi sentite attratti da persone molto forti caratterialmente chi vive rapporti con persone prevaricanti e in cui non c’è uno scambio di opinioni potrebbe avere dei fastidi in questo periodo.

Leone: bisogna superare un problema d’amore. Tutte le storie nate di recente sono seriamente provati. Vi manca davvero qualcuno oppure siete stati offesi nel vostro orgoglio?

Vergine: fino alla fine della settimana l’oroscopo è davvero convincente. Da ieri Giove è tornato attivo e a breve anche Saturno sarà favorevole. Siete pronti alla riscossa.

Bilancia: è forse la giornata più difficile della settimana. Da tempo cercate un po’ di tranquillità e di equilibrio. Per essere carini con tutti ed evitare conflitti, fingete serenità e felicità, ma nascondete l’agitazione.

Scorpione: avete più tempo per amare e più tempo per stare con gli altri. Le prossime due giornate sono importanti anche per i rapporti familiari. Se da tempo siete soli, cercate di risvegliare l’amore.

Sagittario: c’è una forte agitazione nell’aria, ma in ambito lavorativo potrebbe andare meglio. La settimana convince a metà, venerdì e sabato sono le giornate migliori.

Capricorno: lieve calo, dovete organizzare bene gli impegni per evitare di perdere tempo. Con Giove favorevole però potreste affrontare e vincere una grande prova.

Acquario: chi ha contatti con altre città o può concludere buoni affari può guadagnare qualcosa in più. Siate cauti, potreste arrabbiarvi con qualcuno che vi mette i bastoni tra le ruote.

Pesci: Luna e Giove favorevole, potete vivere un vero e proprio risveglio, anche delle emozioni infatti la seconda parte dell’anno sarà davvero interessante per l’amore.

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...