Assassin's Creed Origins è anche gratuito e "unico nel suo genere"

11 ottobre 2017 ore 11:16, intelligo
Nato come videogioco è diventato un vero e proprio cult con prequel e sequel, romanzi dedicati, cortometraggi e anche un film uscito lo scorso anno con protagonista Micheal Fassbender. Assassins Creed è entrato di diritto nella storia dei giochi da console conquistando un grande successo grazie all'ambientazioni storiche e le acrobazie effettuate dal protagonista. Elementi questi che hanno reso famosi anche i  “gadget” da lui utilizzati e che oggi sono diventati realtà.

Assassin's Creed Origins è anche gratuito e 'unico nel suo genere'
Un segno questo che il videogioco è diventato un vero gioiello dal punto di vista del business, ma soprattutto che questa sua capacità viene sfruttata alla grande dalla casa produttrice francese Ubisoft che ha appena annunciato ufficialmente tutti i contenuti aggiuntivi e le modalità di Assassin's Creed: Origins, il nuovo capitolo della serie che debutterà il 27 ottobre e consentirà agli utenti di esplorare l'Egitto. Il primo contenuto aggiuntivo, The Hidden Ones, sarà disponibile da gennaio 2018 e si concentrerà sulla storia e sulla crescita della Confraternita in Egitto, permettendo ai giocatori scoprire la cruenta forza dell'armata dei Romani. La seconda espansione, invece, sarà chiamata The Curse of the Pharaohs e debutterà ufficialmente a marzo 2018. Pochi giorni fa, sono state mostrate i contenuti gratis post-lancio a disposizione dei giocatori, tra cui la modalità Discovery Tour, la modalità Orda o le Prove degli dei. Ubisoft ha spiegato che l'intento è quello di rendere il gioco riconoscibile e riconducibile agli episodi precedenti, offrendo però un'esperienza ludica che sia diversa da qualsiasi cosa giocata in passato. "Il nostro obiettivo finale era quello di far si che i giocatori si rendessero conto che si, forse ha l'aspetto di Assassin's Creed e dà la sensazione di essere un autentico gioco di Assassin's Creed ma allo stesso tempo l'esperienza è unica e diversa e c'è l'impressione che non si abbia mai giocato a qualcosa del genere. Questo è il nostro obiettivo".

PREZZO
Ubisoft ha confermato che tutti gli acquirenti del Season Pass - incluso nell'edizione Gold o acquistabile separatamente al prezzo di 39,99 euro - riceveranno esclusivi outfit e altri preziosi oggetti utili per l'avventura dal prossimo novembre. Il 27 ottobre il gioco sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One.

#assassinscreedorigins #gioco #seasonpass






autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...