GF Vip 2: 36h dopo l'entrata di Belen, Jeremias fa piangere Aida Yespica

11 ottobre 2017 ore 14:01, intelligo
Sarà perché Aida Yespica è in nomination con Lorenzo Flaherty per l'uscita dal Grande Fratello Vip, ma la tensione nella casa c'è e il pubblico oggi ha dovuto assistere ad un'altra litigata sfociata in una crisi di pianto per le offese ricevute. C'è tanta rabbia e dolore dopo il litigio con Jeremias Rodriguez che ha coinvolto anche un'altra coinquilina: Veronica Angeloni. E' lei che per prima ha accusato Jeremias di non lavare i piatti.
All'inizio la pallavolista sembrava giocare, poi si è introdotta Aida che insistendo sulla mancanza ha provocato i già fragili nervi di Jeremias, che si è innervosito appunto. Quando il fratello di Belen ha iniziato a chiamare Aida “padrona” è scattata la furia della soubrette. A quel punto è lei che lo ha attaccato, giudicandolo e tacciandolo come un infantile e maleducato e rivangando le offese fatte a Cristiano o Simona, superate proprio lunedì da un trasmissione giudicata troppo benevola con gli atteggiamenti del ragazzo. C'era stata Belen, gli abbracci, le scuse tra una cosa e l'altra per le parole sui depressi e gli psicofarmaci.
GF Vip 2: 36h dopo l'entrata di Belen, Jeremias fa piangere Aida Yespica
Jeremias però stavolta ha deciso di rimediare subito e di avvicinare la donna che era corsa in camera,  lei si è detta con mal di stomaco e mal di testa e l'ha abbracciato. Pace fatta dunque. 

SOCIAL GIUDICANO JEREMIAS
I social giudicano Jeremias troppo aggressivo e non perdono l'occasione per giudicarlo e metterlo all'indice. Ecco qualche tweet critico. 


#jeremias #gfvip2 #nomination
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...