L'oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 12 ottobre: i segni fortunati

11 ottobre 2017 ore 17:42, intelligo
Eccoci all'appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox per domani, giovedì 12 ottobre. I consigli del noto astrologo, segno per segno, arrivano dai microfoni di Radio LatteMiele. Bene il Toro grazie a Venere, piccole difficoltà per il Capricorno "qualche contrattempo vi metterà un po’ di cattivo umore". 

L'oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 12 ottobre: i segni fortunati
Ariete
: siete molto schietti e in questo momento la cosa potrebbe portarvi qualche disagio in più. In amore le prospettive sono buone anche se nei prossimi giorni potreste avere qualche bisticcio in più.

Toro: avrete stelle favorevoli, che vi aiuteranno a far andare la giornata nel verso giusto. Venere è nel vostro cielo, ma in questo momento in molto potrebbero volere un po’ di relax in più, dopo il periodo stancante.

Gemelli: cominciate a pentirvi di alcune scelte lavorative intraprese lo scorso anno. Anche in amore potrebbe arrivare un po’ di maretta dal momento che il vostro partner potrebbe essere ingelosito da qualche amicizia troppo forte.

Cancro: periodo di chiamate interessanti, dovete sfruttare questo momento e raccogliere i frutti del vostro lavoro e decidere fin subito se cambiare qualcosa del vostro lavoro.

Leone: Giove in posizione opposta non vi permette di esprimere la vostra forza e vi potrebbe creare qualche problema dal punto di vista del lavoro. I progetti nei prossimi giorni saranno un po’ in salita.

Vergine: cercate di non farvi mettere in crisi da qualche problema lungo il percorso e di rilassarvi nel momento in cui avete un momento libero dagli impegni.

Bilancia: i rapporti con il partner potrebbero essere un po’ complicati. Ariete, Cancro e Capricorno sono infatti molto romantici all’inizio del rapporto, ma poi tendono a trascurare il partner e questo non piace ai nati Bilancia.

Scorpione: cercate di non dare troppo peso a amicizie e conoscenze che si sono concluse male e che vi stanno dando qualche dispiacere. Oggi e domani sono giornate ottime per l’amore che sembra essere più facile e nel quale tutto sembra filare liscio.

Sagittario: la persona che avete al vostro fianco è molto importante, ma nell’ultimo periodo alcuni problemi e qualche discussione vi stanno portando a ripensare che possa essere la persona giusta.

Capricorno: tra poco Giove e Saturno saranno favorevoli e vi daranno delle soddisfazioni. Qualche contrattempo vi metterà un po’ di cattivo umore e vi darà qualche problema per riuscire a realizzare i vostri piani.

Acquario: nei prossimi giorni potrete cominciare a pensare a fare qualcosa di molto importante con il vostro partner o di dare una svolta al vostro rapporto di coppia.

Pesci: mettete in pratica le vostre idee e credete in voi stessi. Le stelle sono dalla vostra parte e in questo momento non dovete far altro che mettere in pratica tutto ciò che vi piace.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...