Oroscopo di oggi, lunedì 11 settembre: fortuna e amore, segno per segno

11 settembre 2017 ore 9:44, Stefano Ursi
Inizia una nuova settimana e ci avviamo verso la metà del mese di settembre, quello che ci riporta dritti dritti, dopo le meritate e agognate vacanze, nel tran tran quotidiano del lavoro, della famiglia e delle cose di tutti i giorni. Andiamo a leggere come saranno orientate le stelle di oggi, lunedì 11 settembre 2017, un giorno che riserva sorprese per alcuni segni e stabilità per altri. Vediamo, segno per segno, quali e quante novità attendono la nostra giornata.

Oroscopo di oggi, lunedì 11 settembre: fortuna e amore, segno per segno
 Ariete: la settimana inizia con qualche pensiero di troppo. Che avrà vita breve e vi lascerà in pace nel giro di qualche giorno. In serata relax.

Toro: Siate convinti di voi stessi ma prudenti e cauti, non ignorate l'istinto ma non lasciatevi prendere dalla frenesia di un nuovo obiettivo da raggiungere. Calma e riflessione.

Gemelli: giornata interessante anche se stressante dal punto di vista lavorativo. Non forzate troppo la mano con la pressione su un obiettivo: siete sulla strada giusta ve ne accorgerete.

Cancro: rimanete calmi anche di fronte a qualche battuta o ironia di troppo. La vostra forza è dentro l'anima e nessuno vi potrà scalfire dalla vostra posizione.

Leone: non sottovalutate gli amici che vi sono stati vicini. Oggi è un buon giorno per una telefonata, un messaggio o un'improvvisata. Siate aperti.

Vergine: è un inizio settimana di pensieri di futuro, sul lavoro e in una relazione sentimentale. Riflettete e pensate a fondo su cosa potrebbero portare dei cambiamenti improvvisi.

Bilancia: siete sereni e si vede. Anche il lunedì, che di norma è il giorno peggiore della settimana dopo un weekend di riposo, non vi spaventa. Notizie in arrivo.

Scorpione: avete alle spalle delle stelle potenti, che vi proteggono e che vi fanno vedere sotto una luce diversa questa giornata: valutate le opportunità che possono presentarsi.

Sagittario: calma, molta calma nei rapporti personali. Non vi lasciate portare dall'entusiasmo di un sorriso o dalla tristezza di uno sguardo. Se potete fate qualche ora di sport e riprendete fiato.

Capricorno: giornata di progetti e di idee in testa. Questa potrebbe essere una settimana capace di lasciar intravedere prospettive positive. Siete a mille.

Acquario: volete sognare, volete creare e costruire qualcosa. Ma dovete anche prendere i giusti tempi: incontri inaspettati potrebbero aprire molte porte.

Pesci: una telefonata o un incontro potrebbero rivelarsi un'inaspettata gioia in una giornata difficile. Lavoro bene ma sentimenti un po' a fasi alterne.

#oroscopo #lunedì #oggi #11settembre

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...