GF Vip punta sulle donne: la provocatoria Giulia de Lellis e le due modelle

11 settembre 2017 ore 13:06, intelligo
Un saluto ai fan, via Instagram, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo e le polemiche della scorsa stagione, l'ex corteggiatrice di "Uomini e donne", Giulia de Lellis tornerà stasera in tv, questa volta nelle vesti non di opinionista ma di concorrente del GF Vip, condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini.

GF Vip punta sulle donne: la provocatoria Giulia de Lellis e le due modelle
Giulia De Lellis ha postato una foto, rivolgendosi ai fan: "Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest'estate. Niente d'aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l'ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!". Novità della seconda edizione del Gf Vip sarà la presenza in studio delle tre voci più irriverenti della tv: quelle della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, Marco Santin e Carlo Taranto) che interverranno, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.
Quest'anno, a varcare la porta rossa saranno nuovi concorrenti che convivranno per 3 mesi e si contenderanno il montepremi di 100.000 euro (la metà devoluto in beneficenza). Paolo Bassetti presidente e ad di Endemol Shine Italy sottolinea: "C'è chi è meno famoso o è famoso da meno tempo. Hanno un comune denominatore: mettersi in gioco. Non prendiamoci troppo sul serio". E sulla Blasi: "Ilary è riuscita a gestire benissimo la macchina. Alfonso per noi è un pezzo di Grande Fratello".
Questi i concorrenti che saranno di diverse fasce d'età: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio (dato per favorito) Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez (i due fratelli di Belen valgono come concorrente unico) e Aida Yespica. Ma non è tutto. Durante la prima puntata è previsto l'ingresso di altri due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa. Una delle quali dovrebbe essere Ivana Mrazova, già valletta nel Festival di Sanremo 2012 al fianco di Gianni Morandi.
Anche in questa edizione, gli inquilini della Casa di Cinecittà verranno spiati da 90 telecamere restituendo al pubblico un'immagine diversa: nuovi disagi, trappole e imprevisti, metteranno alla prova le loro personalità. durante la convivenza "forzata", nella Casa più famosa d'Italia.

#GFvip #grandefratello #giuliadelellis
   

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...