La (quasi) divorziata Megan Fox aspetta il terzo figlio (e forse il padre è lo stesso)

12 aprile 2016 ore 12:36, Americo Mascarucci
Megan Fox mamma a sorpresa per la terza volta. 
Alla conferenza stampa dell’ultimo film che la vede protagonista l'attri8ce ha sfoggiato i9l suo pancione indifferente della morbosa curiosità dei presenti che si sono subito chiesti: chi è il padre? L'attrice lo scorso agosto ha infatti ufficializzato il divorzio da Brian Austin Green per 'differenze inconciliabili'. 
Megan Fox e Brian Austin Green – che hanno 13 anni di differenza – sono rimasti però in buoni rapporti e sono stati avvistati in diverse gite in famiglia anche dopo la separazione dello scorso anno.
Sono stati recentemente fotografati il mese scorso mentre pranzavano senza i loro figli a Sweet Butter Cafe a Studio City, in California.

La (quasi) divorziata Megan Fox aspetta il terzo figlio (e forse il padre è lo stesso)
La causa di divorzio è avviata in tribunale ma stando ai documenti l'iter risulta sospeso
I due si sono sposati il 24 giugno 2010 alle Hawaii e dalla loro unione sono nati due figli, Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012 e Bodhi Ransom Green, nato il 13 febbraio 2014. Sulla sua terza gravidanza Megan Fox non ha proferito parola.
Appare molto probabile che, nonostante il divorzio in corso, i due, rimasti come detto in buoni rapporti abbiano avuto un ritorno di passione, seppur momentaneo. Chissà che adesso Megan e il marito decidano di archiviare definitivamente il proposito della separazione?

caricamento in corso...
caricamento in corso...