Wind, una ricarica online regala il Huawei Nova: come fare

12 dicembre 2016 ore 13:30, Micaela Del Monte
Wind dal 12 al 21 potrebbe regalare una sorpresa ai propri clienti. Chi effettuerà una ricarica online tra queste due date avrà infatti la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio ogni giorno tre smartphone Huawei Nova. I nomi dei vincitori saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook dell'operatore telefonico. Consigliato prendere visione del regolamento completo del concorso, collegandosi a questo indirizzo. Utile, inoltre, la consultazione delle FAQ ufficiali.

Wind, una ricarica online regala il Huawei Nova: come fare
L’importo delle ricariche può essere di qualsiasi tipo ma il numero massimo di operazioni da effettuare online da wind.it o da app MyWind è limitato a 5 (verrebbe da dire, meglio optare per tagli di credito minimi e magari tentare più volte la sorte). Per ricaricare e tentare di vincere il Huawei Nova, le modalità di pagamento previste sono diverse: si può procedere attraverso i canali su menzionati con carta di credito, PayPal, ma anche con addebito su Conto Telefonico Wind, PagOnline di UniCredit e Banco Posta Online.

Huawei Nova è uno smartphone che misura 141,2 x 69,1 x 7,1 millimetri e pesa 146 grammi, monta un display LED IPS da 5 pollici di risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel) con 441 pixel per pollice e viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 625 con processore Octa Core da 2 Ghz, GPU Adreno 506 e 3 GB di memoria RAM. Lo spazio interno ammonta a 32 GB di memoria espandibile via Micro SD fino a 256 GB. Il comparto fotografico di Huawei Nova include una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una fotocamera posteriore da 12 megapixel con LED Flash doppio, PDAF e stabilizzatore digitale. La batteria è da 3020 mAh, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Emotion UI 4.1. Nova realizza riprese video 4K e dispone di un lettore di impronte digitali.
caricamento in corso...
caricamento in corso...