Spunta l'HTC 11 con super batteria e mega memoria: date e prezzi

12 dicembre 2016 ore 16:00, Micaela Del Monte
Anche l'HTC torna con un nuovo smartphone. L'HTC 11, ossia il futuro topclass della società taiwanese, dovrebbe debuttare a inizio 2017, verosimilmente in occasione del Mobile World Congress. Come riporta il sito webnews.it saranno diverse le caratteristiche in comune con l’attuale HTC 10, come il telaio unibody in alluminio

Spunta l'HTC 11 con super batteria e mega memoria: date e prezzi
La prima differenza dovrebbe però essere lo schermo borderless, ovvero senza bordi laterali, che comporta quindi uno screen-to-body ratio più elevato. La risoluzione dovrebbe rimanere invariata (2560×1440 pixel), ma la diagonale del display potrebbe aumentare da 5,2 a 5,5 pollici. Per quanto riguarda la dotazione hardware si prevede un netto miglioramento: processore Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria flash. L'HTC 11 dovrebbe avere anche una doppia fotocamera, nel caso specifico con doppio sensore da 12 MP, mentre per le videochiamate dovrebbe montare una fotocamera frontale da 8 megapixel. Per quanto riguarda il resto, si vocifera una batteria da ben 3.700 mAh con tecnologia Quick Charge 4.0 e Android 7.0 Nougat al seguito. Da valutare, invece, il prezzo che dovrebbe essere in linea, se non superiore, rispetto al listino di altri top di gamma Android.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, per avere più certezze non si potrà far altro che attendere il Mobile World Congress quando presumibilmente l'undicesimo arrivato in casa HTC verrà presentato. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...