Gossip Isola dei Famosi: Luxuria dalla spiaggia al salotto con Alessia Marcuzzi

12 gennaio 2017 ore 16:15, Americo Mascarucci
Dalla spiaggia al salotto, Vladimir Luxuria torna a L'isola dei Famosi.
L'ex parlamentare, paladina delle battaglie Lgbt, infatti dopo aver partecipato all'Isola nel 2008 in veste di concorrente misurando la propria capacità di sopravvivenza, farà parte del cast della dodicesima edizione in veste di opinionista.
Sarà quindi presente in studio insieme ad Alessia Marcuzzi a partire dal 30 gennaio in prima serata su Canale 5 per commentare le peripezie dei naufraghi e magari, forte della sua passata esperienza, fornendo loro consigli utili a superare le tante difficoltà.
E' la stessa Marcuzzi ad annunciare il ritorno di Luxuria, con una foto che la ritrae insieme a Vladimir sul suo profilo Instagram.
"Ecco la mia nuova compagna di viaggio Vladimir Luxuria. Sarà un'Isola dei Famosi intrigante e tutta da scoprire .... Daje tutta!!!" ha scritto Alessia Marcuzzi.
E Luxuria sempre su Instagram ha aggiunto: "Sono davvero felice di essere al fianco di Alessia Marcuzzi per condividere da opinionista l'esperienza dell'Isola dei Famosi".
Gossip Isola dei Famosi: Luxuria dalla spiaggia al salotto con Alessia Marcuzzi

Resta invece top secret il nome dell'inviato che andrà in Honduras a seguire i naufraghi.
Le trattative con Stefano Bettarini si sarebbero arenate dopo che la stessa Marcuzzi avrebbe fatto sapere alla produzione di non voler collaborare con lui.
Sta di fatto che, il nome dell'ex marito di Simona Ventura dato per certo nelle ultime settimane sembrerebbe ora sfumato quasi del tutto.
A meno che........ 
caricamento in corso...
caricamento in corso...