Belen non è incinta e non si sposa, ma ci pensa con Iannone

12 giugno 2017 ore 15:34, Micaela Del Monte
Belen Rodriguez non si sposa e non è incinta. Così la showgirl argentina ha liquidato qualsiasi tipo di rumors legato al suo rapporto con Andrea Iannone. La modella di Buenos Aires è stata infatti intervistata da TgCom24 e ha parlato a 360° di lei e della sua relazione con il pilota della MotoGp: i due fanno coppia fissa ormai dall’estate scorsa e sembrano ogni giorno più complici, anche se come specifica la giovane mamma è ancora presto per fare dei progetti di vita insieme:

Belen non è incinta e non si sposa, ma ci pensa con Iannone
"Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento. Non ho ricevuto una richiesta di matrimonio. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora"
ha detto l'argentina parlando poi anche delle voci che la volevano di nuovo incinta: "Ma no che non lo sono. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese". 

L'opzione matrimonio con Iannone però non è del tutto accantonata. Qualche mese fa infatti Belen aveva parlato proprio di questo raccontando anche quale fosse il suo rapporto con Andrea e del loro futuro. "Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all'amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo". "La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So - aggiunge - che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione". "Andrea ha moltissima personalità ed è l'uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma". "Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza". E in merito alla gravidanza non ha mai negato di volere una vera e propria famiglia con il pilota: "Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea".
caricamento in corso...
caricamento in corso...