Oggi Amazon è offerte: come non farsi sfuggire l’occasione ‘del minuto’

12 luglio 2016 ore 14:01, intelligo
di Luciana Palmacci  

Dalla mezzanotte di oggi è iniziato l’evento globale di Amazon di sempre con oltre 100.000 prodotti in offerta in tutto il mondo. Per tutta la giornata del 12 luglio una 24 ore no stop di offerte che si divideranno principalmente in due tipologie: offerte del giorno e offerte lampo. Le offerte dell’’Amazon Prime Day’ tuttavia non saranno disponibili a tutti, ma solo ai clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime (servizio dal costo di 19,99 euro l’anno, dopo un mese di prova gratuita, che offre una serie di vantaggi come la spedizione gratuita in un giorno e accesso alle offerte lampo 30 minuti prima rispetto ai clienti normali). 

Oggi Amazon è offerte: come non farsi sfuggire l’occasione ‘del minuto’
In continuo aggiornamento, tra le offerte dell'ultimo minuto troviamo: il tabletphone dual sim Excelvan a 49,49 euro, l’HD Smartphone Android Ulefone Paris, i Ray-Ban Aviator a 85,90, come anche abbigliamento di marca a prezzi ottimi tra cui una giacca da donna Trussardi a soli 150 euro e camicie Calvin Klein a 50. Tra quelle in evidenza i tablet Kindle a partire da 89,90 per il Paperwhite, 149,99 per il Voyage e 49,90 per il Fire. Ma anche videogiochi, elettrodomestici per la casa e gadget elettronici di ogni tipo. 

È il giorno più adatto per iscriversi ad Amazon; ogni minuto è buono per accaparrarsi i nuovi prodotti che di volta in volta arricchiscono gli scaffali dello shop online. Tutte le offerte ovviamente si intendono sino a esaurimento scorte e in alcuni casi disponibili anche per un periodo limitato. Chiunque sia interessato, il consiglio è quello di tenere pronta la carta di credito e di approfittarne con prontezza, sfruttando eventualmente l’app dedicata per ricevere notifiche circa le promozioni in attivazione. Attenzione al colpo d’occhio e via al clic più veloce.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...