Uomini e Donne, Desirée beffa Mattia e lascia il trono: giallo fidanzato

12 maggio 2017 ore 20:43, Americo Mascarucci
Doveva essere la puntata della scelta di Luca Onestini per Soleil, invece è stata catalizzata dalla decisione di Desirée Popper di abbandonare il trono. E' quanto avvenuto nell'ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne che si avvia verso la conclusione. Luca Onestini ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo Soleil Sorgè. La ragazza italo-americana ha catturato da subito l’attenzione ed il cuore del tronista che non hai smesso di provare forti emozioni con lei, anche quando era uscita con Marco Cartasegna. Ma come detto la puntata ha avuto per protagionista Desirée.
Uomini e Donne, Desirée beffa Mattia e lascia il trono: giallo fidanzato

L'ADDIO - La ragazza ha deciso di lasciare il trono a due settimane dalla fine. In un video Maria De Filippi ha mostrato come la tronista abbia fatto avere un biglietto a Mariano, Simone e Riccardo per comunicare che non avrebbe fatto l'esterna con nessuno loro. L'unico ad aver avuto il privilegio di uscire con lei è stato Mattia, fatto questo che sembrava preludere ad una scelta della tronista per il corteggiatore. Desirée aveva anche manifestato a Mattia il desiderio di trascorrere più tempo insieme a lui.
Perché dunque ora la decisione di abbandonare il programma? Maria De Filippi prova a chiederlo direttamente a lei chiamandola in studio.
La ragazza ha spiegato di voler lasciare il trono perché nessuno dei corteggiatori è riuscita a farla innamorare, nemmeno Mattia. Desirée lo dice chiaramente: avrei voluto innamorarmi di lui, ci sono uscita per questo ma non mi ha convinto. Insomma, non è scattata la scintilla. Mattia ci rimane male ed è evidente, si sente preso in giro. Almeno gli altri non ci sono mai usciti, lui invece oltre alla beffa anche il danno di vedersi ridotto ad una sorta di "buon amico" come Desirée lo ha chiamato negando addirittura che durante l'esterna si siano baciati.  
L'altra tronista Rosa Perrotta chiede un confronto con lei ma la ragazza rifiuta e se ne va. lasciando l'amore in bocca a tutti. E ora prende quota il sospetto concreto che la ragazza sia andata lì soltanto per guadagnare un pò di visibilità e non per cercare un fidanzato. Gianni Sperti addirittura ha sempre ipotizzato che lei un fidanzato potesse averlo già. E ora di fronte a questa scelta inaspettata forse ci aveva pure visto giusto. 

#Desirée #uominiedonne #addio

caricamento in corso...
caricamento in corso...