Oroscopo venerdì 13 novembre, i segni fortunati

12 novembre 2015 ore 10:04, intelligo
Segno per segno ecco cosa dicono le stelle, dopo le previsioni di ieri. Cambia faccia l''oroscopo, le stelle prevedono fortune diverse...

Oroscopo venerdì 13 novembre, i segni fortunati
 

ARIETE: Il desiderio di andare è oggi più forte di quello di rimanere, del resto è venerdì e il desiderio di organizzare una breve fuga per il weekend non manca. Viaggiare ti aiuta a guardare tutto da un'altra prospettiva, quindi, è bene organizzarsi e partire il prima possibile.
TORO: Venerdì, tutti si rilassano ma non tu. Ottime intuizioni, la soluzione a un problema rimasto irrisolto da giorni, la capacità di razionalizzare ogni cosa, oggi ti faranno guadagnare molti punti agli occhi dei colleghi e dei capi. Giove conferma stabilità economica.
GEMELLI: Metti da parte l'orgoglio e accetta l'aiuto di chi ti vuole bene, ti ama, ti supporta. Mercurio non sarà amico quanto vorresti e così potrai contare solo su te stesso e chi ti ama nonostante tutto. Senza fallimenti non ci sarebbero successi.
CANCRO: Con Giove che dà solidità alle tue finanze e Urano che ti spinge a sperimentare cose nuove, oggi dovrai fare scelte importanti per il futuro. Forse sceglierai gli affetti, la sicurezza di casa e di un luogo che conosci, oppure valuterai di partire, di fare una esperienzaall'estero, per crescere e migliorarti? Per metterti in gioco?
LEONE: Se hai un partner i sensi di colpa e la tua onestà d'animo ti creeranno non pochi problemi oggi che Venere è un diavolo tentatore. La tentazione, il desiderio, le attenzione per nulla celate di un collega o un amico, certo è che il gusto del proibito ti metterà le spalle al muro.
VERGINE: Venere facile all'innamoramento o al flirt silenzioso eppure suadente. Basterà uno sguardo d'intesa per mettere a rischio le tue certezze. Un incrocio di sguardi oggi lascerà il segno, e così quello sguardo farai di tutto per incrociarlo ancora.
BILANCIA: Urano ti farà sognare, progettare, desiderare. Oggi ti renderai conto che tutto quello che ti serve è altrove e importanti scelte personali e professionali cominceranno a prendere forma.
SCORPIONE: Più che un venerdì sembra tanto un lunedì: progetti che prendono forma, nuovi lavori e impegni confermati, dinamismo e tanta tanta voglia di fare. Mercurio però dal pomeriggio ti vuole molto concentrato sul weekend che sarà di riposo, di pace, di amore e forse di uscite fuori porta. A dimensione dei tuoi desideri.
SAGITTARIO: Cose che accadono per caso, persone giuste al momento giusto, desideri che si realizzano, tutto oggi sembra fattibile. Nettuno c'è e si vede, rende tutto semplice e possibile perché ti rende fiducioso nelle tue possibilità. I presupposti per un inizio weekend scoppiettante ci sono tutti.
CAPRICORNO: Al lavoro oggi più che mai dovrai ambire al successo. Non si trattadi diventare arroganti, ma di difendere quanto vali e quanto sai fare.Fai valere quello che sei, diventa oggi artefice unico del tuo destino professionale. Scelte importanti in serata.
ACQUARIO: Il tuo rapporto di coppia vive un momento di grande serenità, pace,comprensione, completezza, Venere è presente, serena, innamorata. La passione non manca, ed è matura, solida, proiettata nel tempo. È tempo d'amore per te, e non solo oggi.
PESCI: E poi semplicemente le cose accadono e le sorprese non mancano. Arriva all'improvviso l'opportunità che cercavi, che ti mancava, che desideravi da tempo. Forse dovrai lavorare nel weekend, forse fino a tarda notte, forse dovrai rivedere alcune scelte fatte nell'ultimo periodo, certo è che il tuo saper fare comincerà a dare i suoi frutti.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...