Da Grande Fratello a grande fardello: l'edizione Vip rischia di saltare

12 novembre 2015 ore 16:20, intelligo
Da Grande Fratello a grande fardello: l'edizione Vip rischia di saltare
Gli ascolti non vanno bene, ma non è di certo una novità
. I reality show non tirano come un tempo, vuoi perché è finito l'effetto novità, vuoi perché i format si sono moltiplicati ed avere nuove idee non è certamente semplice. Soprattutto non lo è la loro riuscita in termini di ascolti. 

Così la prima edizione Vip del Grande Fratello, quella cioè che avrebbe dovuto vedere nella casa non persone comune desiderose di fama, ma personaggi già famosi pronti a mettersi in gioco (o, diciamolo pure, rilanciarsi), potrebbe non partire. Prevista per il prossimo anno, vedrebbe la fine ancor prima di iniziare. 
A lanciare la notizia è Tvzoom, sito dedicato alle notizie di gossip televisivo. Stando a quanto riporta il portale, per ora la notizia sta girando insistentemente solo nei corridoi di Mediaset e manca l'ufficialità. Ma il sentore è che non si farà, o, al massimo, che sarà rimandato a data da destinarsi. 

Mediaset, comunque, non sembra voler rinunciare all'idea del reality vip. Così, a sorpresa, si potrebbe puntare su un qualcosa di già visto, la celebre isola dei famosi. 
Attenzione però: questo rincorrersi di voci potrebbe anche essere finalizzato a creare maggiore attesa intorno al programma. Una tecnica già collaudata in televisione e più in generale nel mondo dello spettacolo che anche in questa occasione potrebbe rivelarsi vincente. Per saperlo bisognerà solo aspettare, anche se i dubbi sono reali in particolare per quanto riguarda particolari piccanti e docce sexy che sembrano far alzare così tanto gli ascolti. Che a farle siano personaggi famosi, infatti, appare più difficile...
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...