Spiccano proprio 'Il Volo': dai Latin American Music Awards fino alla FOTO con Lady Gaga

12 ottobre 2015, Marta Moriconi
Spiccano proprio 'Il Volo': dai Latin American Music Awards fino alla FOTO con Lady Gaga
Prima li abbiamo visti sul red carpet ai Latin American Music Awards 2015.  Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, erano volati a Hollywood per l'evento, si erano lasciati andare a selfie numerosi. Il trio di tenori era apparso in tantissime
 immagini social postate proprio dai ragazzi che hanno concluso quell'esperienza con la loro esibizione da standing ovation e foto con celebrità. 

Ora i due cantanti de Il volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone, si sono fatti paparazzare insieme a Lady Gaga. I due tenori hanno condiviso sui loro profili social uno scatto davvero Vip. Lo scatto è al Waldorf Astoria New York, hotel di lusso della Grande Mela, e il trio così commenta l'immagine: “Signorina Germanotta è stato un piacere condividere con lei un palco così prestigioso!” E in effetti la Germanotta volendo era il personaggio meno importante del Columbus Day a New York, se si calcola che Barbra Streisand e Woody Allen erano solo due altri nomi altosonanti dell'evento. 

Intanto Il Volo si gode il primo posto in classifica della "Billboard - classica" negli Usa con "Grande Amore", canzone dell'album "L'amore si muove". E i ragazzi si muovono su due piani. Da una parte viaggiano e si godono i frutti del successo, dall'altra si preparano a maggio 2016, col tour da Madrid e nelle maggiori città europee. 

Che dire poi della Germanotta: o Lady Gaga è in fase romantica e generosa visto il suo prossimo matrimonio con Taylor Kinney, o davvero questi ragazzi si meritano di volare sempre più in alto. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...