Oroscopo di martedì 13 ottobre 2015, i segni secondo le stelle

12 ottobre 2015, intelligo
Oroscopo di martedì 13 ottobre 2015, i segni secondo le stelle
ARIETE:
Ci sono scelte professionali importanti da prendere, forse un trasferimento con la famiglia e mille cose cui pensare e da gestire. Mercurio saprà aiutarti a trovare la strada giusta, a razionalizzare e quindi a fare la scelta più intelligente. Chi ti ama ti seguirà.

TORO: Qualcuno ti guarda e ti corteggia, del resto oggi Venere fa di te una calamita mobile. La tua personalità, il tuo sguardo, forse anche il tuo stile, la tua gestualità attirerà occhi più o meno discreti. Se hai un partner, attenzione alle tentazioni.

GEMELLI: Oggi ti fiderai di un amico o di un grande professionista che ti consiglierà degli investimenti finanziari importanti. Dovrai quindi, da solo o con il partner, pensare al futuro, fare delle scelte per la solidità e serenità di domani, rispondere alal famosa domanda: "come ti immagini tra 10 anni?".

CANCRO: Martedì memorabile. Forse tutto oggi avrà più senso di ieri, i frutti del tuo seminare arriveranno, e finalmente potrai guardare avanti con più fiducia. Giove porta inoltre la solidità economica e contrattuale cui aspiravi da un po'. In serata festeggiamenti.

LEONE: Sei sempre così preso, innamorato, coinvolto, appassionato, presente, che le preoccupazioni di oggi saranno evidenti anche per chiti conosce poco. Qualcosa ti turba, forse il dover fare scelte che nonvorresti. Ascolta il tuo cuore, ma non girare le spalle a Mercurio e rifletti attentamente.

VERGINE: Bisogno di conferme. Se non riesci a trovare il coraggio dentro di te, allora è bene provare a cercarlo fuori. Gli amici sono una ricchezza enorme, una risorsa sentimentale indispensabile. La tua famiglia è la tua forza, e con l'aiuto di tutti saprai allontanare il malumore e le paure.

BILANCIA: Svegliarsi stanchi non è un buon modo per cominciare la giornata. Per fortuna, la tua grinta sarà più forte di qualsiasi stanchezza, e sai bene che, dato il tuo obiettivo, nonostante la fatica, su in vetta ti si aprirà un orizzonte infinito. Marte ti darà la tenacia necessaria.

SCORPIONE: Se hai un partner oggi nonostante qualche scaramuccia, sarà inevitabile finire sotto le lenzuola, l'attrazione è fatale. Se sei single l'accoppiamento è nell'aria, oggi sarà difficile resisterti e le conquiste non mancheranno, forse anche più di una.

SAGITTARIO: Giove pronto a bacchettarti in caso di spese extra. Pagamenti, oneri, scadenze e spese improvvise non ti renderanno certo la persona più felice del mondo. Per fortuna però la tua lungimiranza e Giove faranno in modo che il tuo conto in banca regga le uscite improvvise.

CAPRICORNO: Bisogno di riscoprire le origini, di interrogarti su quello che è stato, sulla tua storia. Oggi penserai più a quello che avresti potutoessere in situazioni diverse, che a quello che sei. Giove ti aiuterà atrovare il giusto equilibrio.

L'ACQUARIO: Il tuo tempo, la tua giornata, i tuoi desideri. Oggi non c'è spazio per altro. Un caffè in compagnia, shopping, sfogliare il giornale sul divano, piccole cose che ti faranno star bene. Forse sceglierai anche di lavorare meno del solito oggi per recuperare tutto domani.

PESCI: Sei uno spirito libero e per quanto rispetti le dinamiche di coppia, arriva il giorno, come oggi, in cui devi scappare, svincolarti
e fare quello che desideri, secondo i tuoi tempi e modi, come fossi single. La libertà per te è fondamentale e seppur a fatica, con Venere dalla tua, il partner capirà.

(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...