I segni fortunati per l'oroscopo di Paolo Fox, oggi 12 ottobre 2017

12 ottobre 2017 ore 8:17, intelligo

Il mattino ha l'oro in bocca... ma anche un pizzico di polvere di stelle, quelle di Paolo Fox che dalle frequenze di Radio "Latte e Miele" ci anticipa come andrà questa giornata, giovedì 12 ottobre.


Ariete: siete nervosi perché sotto pressione, ma presto si recupera. Cercate di trattenervi e di limitare l’agitazione, non accettate un rifiuto o sentite livore nei confronti di chi non si è reso conto del vostro valore.

Toro: altra giornata importante, siete in una fase di grande revisione soprattutto dal punto di vista professionale. Soci e partner non sono semplici da gestire e potrebbero nascere delle discussioni.

Gemelli: potreste concludere un buon affare. Avete dovuto lottare all’interno di un ambiente lavorativo per non farvi superare. Venerdì e sabato sono giornate belle.

Cancro: lasciatevi andare alle emozioni e ai sentimenti. Molti cercano nuovi orizzonti a livello professionale, ma anche personale. La giornata più interessante della settimana è quella di domenica.

I segni fortunati per l'oroscopo di Paolo Fox, oggi 12 ottobre 2017

Leone: dovete dimenticare il passato e pensare a una svolta nella vita. Ci sono perplessità. In questo momento non accettate i cambiamenti, ma le trasformazioni aiutano.

Vergine: fino a domenica potreste riscoprire una grande passione. Chi ha chiuso una storia gioca in difesa.

Bilancia: siete supportati da buoni aspetti planetari, ma anche se il lavoro va bene siete un po’ incerti perché vorreste avere di più. Siete un po’ stanchi e agitati soprattutto a livello sentimentale.

Scorpione: Giove nel segno da martedì vi ha donato maggiore forza. Potrebbero arrivare delle buone novità soprattutto dal punto di vista economico. La giornata è positiva, ma tra venerdì e sabato potreste avere un lieve calo fisico.

Sagittario: avete in programma grandi impegni e anche grandi fatiche. Ultimamente per voi non è facile rapportarvi agli altri. Potreste sentirvi particolarmente stanchi. Venerdì e sabato giornate interessanti.

Capricorno: siete ancora tesi e nervosi e qualcosa non va da martedì, ma vi avvicinate a un fine settimana speciale e importante. La domenica vi premia e vi vede protagonisti.

Acquario: potreste mettere in mostra la parte più ribelle del vostro carattere con il rischio di essere un po’ incauti. Siete più ottimisti rispetto al passato.

Pesci: non fermatevi, non adesso che Giove inizia un transito favorevole. Potreste fare una scelta importante. Potreste anche pensare di prendere una pausa per fare qualcosa in meno, ma meglio.

 

#paolofox #oroscopo #stelle

 

 

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...