WhatsApp da urlo: su Android "Picture-in-Picture" e puoi cancellare...

12 settembre 2017 ore 18:51, Giuseppe Tetto
Whatsapp è ormai l’app di messaggistica più usata al mondo. Ultimamente si è già parlato di tante novità, come i profili business, la crittografia end-to-end e la chiamata vocale in-app, adesso siamo vicini al lancio di altri interessanti servizi. Con l’aggiornamento alla versione 2.17.323 la possibilità di sfruttare la modalità Picture in Picture per le videochiamate e la seconda l’uso degli status testuali colorati. 
WhatsApp da urlo: su Android 'Picture-in-Picture' e puoi cancellare...
PICTURE IN PICTURE
La modalità Picture in Picture è un’interessante strumento che permette di creare delle piccole finestre galleggianti sullo schermo (floating window) da utilizzare durante una videochiamate, in modo da poter continuare ad utilizzare il proprio smartphone, per chattare su WhatsApp o fare altro. Si potrà così inviare mail, file e altro senza dove interrompere la videochiamata 
STATUS TESTUALI COLORATI L’altra novità presente su WhatsApp per Android v. 2.17.323, riguarda gli status testuali colorati. È stato deciso di aggiungere la possibilità di usare degli sfondi colorati per i propri status testuali, i quali comunque seguiranno la regola delle 24 ore, prima di auto-eliminarsi. 
CANCELLARE MESSAGGI INVIATI Altra interessante novità è quella di cancellare i messaggi di WhatsApp per tutti: ciò significa che se un utente deciderà di cancellare un messaggio lascerete comunque delle tracce perché sulla conversazione uscirà il testo “Questo messaggio è stato eliminato”, permettendo dunque al destinatario di sapere che c’è qualcosa che si è voluto nascondere in maniera volontaria.
caricamento in corso...
caricamento in corso...