Oroscopo di Ferragosto: le previsioni degli astri segno per segno

13 agosto 2017 ore 8:00, intelligo
Ferragosto è alle porte e le stelle che dicono? Scopriamolo insieme, leggendo le previsioni degli astri segno per segno!

ARIETE – C’è un po’ di stanchezza nell’aria, nonostante il clima vacanziero non siete ancora riusciti a trovare la pace tanto desiderata. Al momento Venere non è favorevole e l’amore dovrà attendere. Dedicatevi al recupero fisico e a preparare i successi dell’autunno.

TORO – Tutto quello che avete costruito in questi mesi porterà i propri frutti a partire dalle prossime settimane. Anche l’amore vi sorride e Venere, nel vostro segno vi indica la via. Una relazione potrebbe finalmente diventare più stabile, altre totalmente nuove potrebbero nascere in questi giorni di Ferragosto. Riposatevi e divertitevi, ne avete bisogno.

GEMELLI – Sole mare e relax saranno le parole d’ordine per questi giorni di vacanza. I flirt non mancheranno e a voi non mancherà che l’imbarazzo della scelta. Divertitevi ora che potete e le stelle sono favorevoli. Vi aspetta un autunno davvero impegnativo.

CANCRO – Dedicatevi a voi stessi e alle cose che vi piacciono. Occupatevi della vostra forma fisica, ultimamente l’avete un po’ trascurata, e la mente ne ha risentito. Fare sport vi rilasserà e vi aiuterà a chiarirvi le idee, anche in amore. Certe occasioni è un peccato perderle.

Oroscopo di Ferragosto: le previsioni degli astri segno per segno

LEONE – In questi giorni alcune cose potrebbero andare storte o non seguire il corso che vi immaginavate. Cercate di non preoccuparvi troppo, tutto si aggiusterà se saprete guardare le cose in prospettiva. Trascorrete questo Ferragosto circondati dagli amici, sarà tutto più facile e bello. Anche in autunno.

VERGINE – Utilizzate questi giorni per programmare il vostro rientro a settembre. Sarà un ritorno in grande stile, il vostro, con tutti i pianeti che vi sorridono, a partire da Venere. Sarete affascinanti e irresistibili, e anche la forma fisica in questi giorni sarà al top come il vostro umore. Chi vi ferma?

BILANCIA – In questi mesi avete preteso troppo da voi stessi, e ora ne pagate il conto. Dal punto di vista psico-fisico avete avuto giorni migliori. Approfittate delle vacanze per dedicarvi alla vostra forma fisica, non strafate e riposatevi. Anche l’amore vive un momento di stasi. Portate pazienza.

SCORPIONE – La forza e l’intraprendenza non vi mancano e queste vostre caratteristiche, potenziate dalla presenza di Marte nella vostra casa, non passeranno inosservate. Sarete magnetici e gli occhi di molti si poseranno su di voi. Ma voi avete ancora quel chiodo fisso… i ritorni di fiamma sono favoriti, se voi lo volete.

SAGITTARIO – Dal punto di vista fisico siete un po’ deboli, il caldo di queste settimane certamente non ha aiutato, così come i molti pensieri che vi frullano per la testa, complice anche la presenza di Saturno nel segno. Pensate ora ai rami secchi da tagliare in autunno. Ogni tanto qualche cambiamento è salutare.

CAPRICORNO – L’energia non vi manca, e saprete incanalarla nella giusta direzione. Il successo nel lavoro è dietro l’angolo, ve lo siete meritati, come il riposo di questi giorni. Per il momento l’amore può attendere, ma i flirt no. Attenzione agli incontri alla luce dei falò estivi sulla spiaggia.

ACQUARIO – Siete in vacanza e parlare di lavoro dovrebbe essere un argomento off-limits. Ma come tacere sulle belle novità che vi porterà settembre? Nel frattempo divertitevi e uscite con gli amici, nuovi incontri sono possibili e voi brillate di una luce speciale.

PESCI – L’amore tanto desiderato ancora non ha fatto capolino? Portate pazienza, è questione di ore, giorni al massimo. Intanto che ne dite di organizzare una bella serata con la famiglia o con gli amici? Distrarvi vi farà bene e vi aiuterà a cercare l’ispirazione per nuovi progetti.


#oroscopo #ferragosto #segnizodiacali

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...