Briatore e Gregoraci forse lasciati: il post sospetto e la magrezza di Eli

13 aprile 2017 ore 15:40, Americo Mascarucci
E’ finito l’amore fra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? Sembrerebbe di sì stando almeno alle indiscrezioni di gossip che da tempo circolano sui media. Si parla infatti già da qualche mese di una crisi fra i due che si sono conosciuti nel 2005 iniziando quella relazione che li ha condotti al matrimonio il 14 giugno 2008. Il 18 marzo del 2010 il loro amore è stato coronato dall’arrivo del primo figlio, Nathan Falco Briatore. Però è ormai da troppo tempo che i due non appaiono più in pubblico insieme e questo fatto ha scatenato i sospetti. E' dall'estate del 2015 che in copertina non compare più una foto che li ritrae insieme. 
Va però detto che tanto Briatore che la Gregoraci sono stati sempre molto attenti a difendere la loro sfera privata e a tenersi lontano dai riflettori. Lui ci è finito più volte per le sue dichiarazioni choc, non ultima quella sui giovani italiani che si accontenterebbero di vivere con 1300 euro al mese, ma non ha mai voluto parlare del suo matrimonio e dei suoi rapporti con la moglie. Inutile chiedere conferme o smentite ai diretti interessati sulla crisi di coppia, non sono mai arrivate e non arriveranno men che mai adesso se davvero il matrimonio è ad un bivio. Pare che nemmeno gli amici intimi siano in grado di confermare se la rottura ci sia o meno e se il matrimonio sono davvero giunto alla frutta.
Briatore e Gregoraci forse lasciati: il post sospetto e la magrezza di Eli

IL GIALLO DEL POST - Nelle ultime ore ad avvalorare i sospetti ci ha pensato Elisabetta con un post pubblicato su Instagram e che molti hanno interpretato come una conferma indiretta della crisi
"Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare" ha scritto la Gregoraci. Elisabetta poi è apparsa a Porta a Porta ospite di Bruno Vespa più magra del solito facendo nascere nei suoi fans il sospetto che stia vivendo un momento difficile. Che sia Briatore la causa di tutto ciò? Si e no verrebbe da dire, perché ovviamente la Gregoraci non ha fatto cenno nel corso del programma ai suoi problemi col marito. Tuttavia chi la conosce bene ha notato una certa malinconia nel suo volto, come stesse recitando una parte: quello della donna serena, senza problemi ma che dietro il sorriso e il corpo dimagrito nasconderebbe i problemi, le delusioni, la sofferenza. 
Ma c’è pure un altro aspetto che sembrerebbe non confermare del tutto la rottura del rapporto. Briatore infatti puntualmente aggiungerebbe ad ogni scatto di Elisabetta un suo "like". Che significa? Che Briatore lo fa proprio per smentire il gossip e sviare i sospetti? Oppure la storia della crisi è soltanto un’invenzione giornalistica? Forse i due stanno attraversando soltanto un momento difficile? 
Briatore e Gregoraci forse lasciati: il post sospetto e la magrezza di Eli

L'ALTRA IPOTESI - Resta il giallo del post malinconico su Instagram. Ma anche qui potrebbe esserci una spiegazione alternativa alla crisi di coppia. Quel post infatti Elisabetta potrebbe averlo scritto pensando alla madre morta di cancro nel 2011 alla quale lei era molto legata. Un dramma quello della morte della mamma che lei stessa con le lacrime agli occhi ha raccontato l’otto ottobre 2016  ospite a Verissimo.  
In un’intervista a Vanity Fair del settembre 2016 spiegando perché avesse scelto di fare da testimonial alla campagna dela Lega Italiana per la lotta ai tumori disse della madre: "Che dirvi? Mi manca. Convivo con la nostalgia della sua assenza. Era il mio punto di riferimento. Non solo come mamma, ma anche amica, confidente e consigliera".Può darsi che i problemi con Briatore ci siano realmente e magari in questo momento Elisabetta senta ancora  di più l'assenza della madre. Ci fosse stata forse avrebbe saputo consigliarla per il meglio. Da qui quindi il post. 
Se la crisi è reale ad ogni modo non tarderà ad essere ufficializzata. 

#gregoraci #briatore #crisi

caricamento in corso...
caricamento in corso...