Gossip, Magnini in crisi con Pellegrini: "Chiedete a lei". Portavoce: "Sua scelta il nuoto"

13 dicembre 2016 ore 15:46, intelligo
Pellegrini in crisi, ma non a nuoto, con Filippo Magnani. Un'altra "vittima d'amor perduto"  con la bella nuotatrice?Al cuor si sa non si comanda, e lei che per Filippo aveva lasciato un Luca Marin all'inizio turbato e molto scosso, oggi sembrerebbe essere stata altrettanto franca. Ad ammettere che qualcosa non va lui, e ora la separazione in vista solo per il gossip ha ottenuto una prova a proprio favore.
Prima il flop in Brasile con la crisi di Federica Pellegrini che sembrava al capolinea con il nuoto, per poi gettarsi nella nuova sfida a Windsor. Al capolinea però sarebbe finito un amore, sembra almeno da come ha parlato Filippo che ha aspettato il ritorno di lei reduce dalle tre medaglie ai Mondiali in vasca corta tutta da sola. All'inizio fu un "no comment", poi al settimanale "Chi" ha anticipato il primo Natale da separati secondo la rivista: "Chiedete a Federica come stanno le cose". Dunque una "pausa" di riflessione? Potrebbe trattarsi di questo con il nuotatore che la aspetta al varco, che aspetta un responso. O forse c'è dell'altro: "Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne".
A questo punto il portavoce ha voluto chiarire tutto: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto". 
Gossip, Magnini in crisi con Pellegrini: 'Chiedete a lei'. Portavoce: 'Sua scelta il nuoto'
2011-2016 fine di un amore e del sogno di famiglia dunque? Potrebbe trattarsi di questo. Magari lui sognava di portarla all'altare all'altare e magari lei cercava di dimostrare a tutti che nel nuoto è ancora una campionessa. Due tempi diversi per due persone in due momenti diversi della vita.
Ora lui per solidarietà si trova ad Urbania, impegnato con Ivan Cottini malato di sclerosi multipla, e Filippo Magnini ha messo un po' di acqua sul fuoco come riporta la Gazzetta: "Non leggete i giornali, parlate con le persone. Io non dichiaro niente su me e Federica. Dite se andasse tutto bene lo direi? Queste sono deduzioni che fate voi". 
E’ vero che non le ha fatto i complimenti per l’oro mondiale in Canada? 
"Come posso non averle fatto i complimenti, glieli ha fatti il mondo e non glieli faccio io?". 
Ora andrà da lei? "Adesso viene lei da me, ossia tutti ci vedremo a Riccione per i campionati italiani (in programma venerdì e sabato, ndr)".   
Tutti, non solo loro due. E un altro indizio si aggiunge al tassello. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...