Nancy Brilli senza trucco né ritocco: "Non sono rifatta", ma i capelli...

13 febbraio 2017 ore 23:59, intelligo
Basta dire che sia ritoccata, che sia sottoposta a punturine di botulino, che Nancy Brilli non sia naturale. 
L'attrice non ammette più insinuazioni sul suo conto, come già aveva avuto modo di rispondere a diverse interviste. Si vede che Nancy è stata di nuovo attaccata e stufa di chi ha deciso di parlare di lei senza sapere la verità, ha aperto il cuore e Facebook per raccontare la sua storia personale:
Nancy Brilli senza trucco né ritocco: 'Non sono rifatta', ma i capelli...
  
IL POST

Ecco il post sul suo profilo ufficiale di Facebook dove parla del suo viso e degli "interventi" estetici mai fatti: "Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica vi spiego una cosa una volta per tutte, così vi mettete l'anima in pace. Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell'apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all'ovaio, all'asportazione dell'utero, dell'altro ovaio e del tube per un'infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un'operazione al seno".
E gli occhi orientali, dicono tutti che lei se li sia tirati. Anche su questo svela la sua verità: "La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra. A volte mi trucco di più, altre volte meno. A volte è distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina".

L'UNICO RITOCCO 

L'unico vero ritocco che ammette riguarda i suoi capelli: "Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l'umidità. Vi ho reso più tranquilli/e? Sicuramente aggiornati" scrive chiudendo per sempre la discussione.
Insomma un'endometriosi grave e il cancro di cui ha sofferto anni fa sono i veri motivi che si nascondono sui suoi segni. Perciò ora il caso è chiuso.

I FAN

Hanno risposto tutti soddisfatti: "Sei bellissima,dolcissima e simpaticissima!!!!!!", oppure "Non meritano tante attenzioni certe persone logorate dall'invidia. Complimenti guerriera. La ricordo molto bene ne "Se il tempo fosse un gambero". Applausi per la donna e poi per l'attrice" e "Fatti scivolare qualsiasi commento, cara coetanea! CHETTEFREGA! Anche non 'sistemata' sei bella, brava, interessante, concreta, essenziale e tremendamente simpatica!!!".


#NANCYBRILLI #RITOCCO #NONSONORIFATTA
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...