Gossip news su Stefano De Martino, Elena D'Amario parla della relazione tra loro

13 febbraio 2017 ore 21:03, Orietta Giorgio
Stefano De Martino ed Elena D’Amario sono solo amici o si amano? Sono in molti a credere che tra loro ci sia più di una semplice amicizia, e i diretti interessati, fino ad ora, non hanno mai chiarito la questione. Una cosa è certa: le immagini che li ritraggono insieme rivelano una buona dose di complicità e affiatamento tra i due. 

Gossip news su Stefano De Martino, Elena D'Amario parla della relazione tra loro
 
E' la stessa D’Amario, tra un gossip e l'altro, a sbilanciarsi e a rivelare qualcosa in più riguardo la sua presunta storia con Stefano De Martino. Togliendo ai fan ogni dubbio, o quasi.

La ragazza, ballerina di “Amici”, durante un’intervista al settimanale "Gente", ha spiegato la vera natura di questo sentimento: “Siamo molto legati, ci vogliamo bene… Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”.

Eppure le dichiarazione di Elena D’Amario non finisce lì, anzi, aggiunge parole che possono lasciar pensare ad altro: “Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità.”

De Martino ha appena trascorso una vacanza in solitario a Mauritius, dove sembrava l’avesse raggiunto proprio la D'Amario che invece, in quei giorni, era a New York. 

Il gossip continua e la misteriosa fidanzata di cui parlò Belen tempo fa è ancora sconosciuta…

#relazione #stefanodemartino #elenadamario

caricamento in corso...
caricamento in corso...