Adele fa il karaoke di "Hello" e il web impazzisce - IL VIDEO

13 gennaio 2016 ore 7:36, Micaela Del Monte
Adele sta facendo girare la testa a tutto il mondo con il suo nuovo album 25 e la sua "Hello". La cantante inglese infatti è in vetta a tutte le classifiche con il suo fantastico singolo piuttosto malinconico. D'altronde Adele si è sempre presentata al suo pubblico con ballate lente e testi in cui spesso ci si riconosce quando si ha subito una delusione amorosa piuttosto profonda.

Nonostante questo però la cantante ha dimostrato nell'ultimo periodo di avere un enorme senso dell'umorismo e anche un gran bel sorriso. Da qualche mese infatti, più o meno dall'uscita del singolo che ha aperto l'album, Adele è apparsa in tv in diversi programmi televisivi mostrandosi in una veste completamente diversa e regalando ai suoi fan versioni alternative del suo grande successo. Il suo incontro con Jimmy Fallon e i The Roots fece storia e la scenetta con gli strumenti musicali giocattolo ha divertito veramente tutti.


E siamo certi che come non vi sareste mai aspettati di vedere Adele cantare accompagnata da delle maracas di plastica e da uno xilofono non vi sareste mai immaginati neanche di vederla intenta a cantare "Hello" in auto, come facciamo noi praticamente tutti i giorni da quando il singolo è stato rilasciato. Adele invece l'ha fatto e di nuovo ha spiazzato tutti. Il tutto è stato possibile grazie alla Cbs e al Late Night Show che hanno organizzato un Carpool Karaoke assieme al presentatore James Corden. In realtà quello della Cbs è un nuovo format che prevede proprio un karaoke improvvisato in auto con cantanti o band famose che si cimentano nei propri brani.

Così è stato con Adele che si è fatta apprezzare, e non poco, cantando anche su un suo proprio brano. La performance dell'artista britannica è stata poi utilizzata come promo del programma televisivo e, neanche a dirlo, il video è diventato subito virale, come ormai qualsiasi cosa faccia Adele. La cantautrice si sta preparando anche ai prossimi impegni dal vivo con molto esercizio fisico in palestra. Qualche giorno fa ha postato una foto sui social che la mostrano mentre piange in palestra. Ovviamente si è trattato di uno scatto ironico: Adele non piangeva veramente, ma ha voluto far capire che è proprio dura la vita da popstar, ma il suo scatto ha fatto comunque impazzire il web.

caricamento in corso...
caricamento in corso...