Gossip News, Stefano Accorsi e Bianca Vitali "in dolce attesa": stavolta è vero

13 gennaio 2017 ore 12:11, intelligo
Gossip News, Stefano Accorsi e Bianca Vitali 'in dolce attesa': stavolta è vero
Stavolta è vero. Bianca Vitali è incinta e invece che assistere alle gossippate sulle riviste ha scelto un'altra strada grazie a un post di Stefano Accorsi su facebook
. L'annuncio della gravidanza della moglie dopo le nozze che si sono celebrate il 24 novembre del 2015 nel Piacentino, è stato social e con queste parole: "Io e Bianca siamo in dolce attesa". La differenza d'età tra i due c'è eccome, lui ha 46 anni, Bianca 24 e si sono conosciuti nella serie "1992", tre anni prima di convolare a nozze. Lui aveva figli e un amore internazionale prima di lei, ma che non aveva sposato: Letizia Casta, una storia importante ma che stava finendo probabilmente ben prima che lui incontrasse la giovane ragazza. Per lui si tratta dunque del terzo figlio, dopo Orlando di10 anni e Athena di 8. 

Stavolta la notizia è vera. Nei giorni successivi alle nozze infatti aveva cominciato a diffondersi un'indiscrezione, su un presunto matrimonio "riparatore" tra loro. Tutto falso, invece: a smentire il rumor della gravidanza era stato ancora una volta Saverio Farragina, agente dell'attore che aveva diffuso le prime immagini del lieto evento e spiegava ufficialmente sulle sue pagine social: "Meglio è una piccola verità che una grande bugia. E per quanto la dolce attesa possa essere una bella notizia, per il momento Stefano e Bianca si godono unicamente le gioie del matrimonio".
Ma la cicogna sulla neosposa si è sposata ora. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...