Gossip News, Belen spiega a Stefano cos'è l'amore e lo fa con Iannone

13 gennaio 2017 ore 15:12, Micaela Del Monte
Belen Rodriguez ormai ha scelto, neanche stessimo parlando di Uomini e Donne. Se negli ultimi giorni qualcuno aveva insinuato il dubbio che l'argentina più chiacchierata fosse in crisi con il suo Andrea Iannone e che si fosse invece riavvicinata al suo ex marito Stefano De Martino basta studiare la sua bacheca di Instagram per capire che le cose non sono affatto così. Anzi. Negli ultimi giorni la soubrette sembra aver lanciato diversi messaggi a Stefano cercando di fargli capire cosa sia veramente l'amore, la famiglia e quali sono per lei questi due elementi.

Dopo il primo messaggio, che aveva scatenato il gossip, Belen ha infatti continuato a mandare "frecciatine". "Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha ( i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male" era stata la prima dedica a Stefano, forse per fargli capire che la sua decisione di "rifiutarla" gli si era ritorta contro e che ora pentirsi non può che portare sofferenza. "L'amore non è difesa è nutrizione. L'amore è accettazione, approvazione, stima". Un altro messaggio, presumibilmente sempre a Stefano. Una lezione di vita al suo ex a cui spiega in cosa consiste veramente l'amore, cosa che poi Belen dimostra effettivamente postando la foto di lei, suo figlio e due nuovi cuccioli appena arrivati in casa Rodriguez. Come se non bastasse poi la showgirl toglie tutti i dubbi pubblicando un ritratto di Andrea Iannone mentre le accarezza un piede: "Mi Loco", il mio matto. Il suo amore.

Insomma, Belen non l'ha detto proprio chiaramente ma tre indizi fanno una prova e sembra proprio che la coppia Iannone-Rodriguez vada decisamente a gonfie vele.

caricamento in corso...
caricamento in corso...