GOSSIP NEWS / Isola dei Famosi 2017, Bettarini inviato nonostante Alessia Marcuzzi

13 gennaio 2017 ore 19:05, Andrea De Angelis
Stefano Bettarini farà parte dell'Isola dei Famosi 2017, nel ruolo di inviato, a dispetto di quanti dopo il Grande Fratello Vip ritenessero plausibile non vederlo per un po' di tempo in televisione. Almeno per quanto riguarda il mondo dei reality. Invece l'ex calciatore, che tanto ha fatto parlare di sé il mondo del gossip, ci riprova. Non lascia, ma raddoppia. Ora è arrivata la conferma ufficiale: "Bettarini prende il posto di Alvin". I gossippari della rete non concordano. Conosciuta infatti la notizia, molti hanno pensato bene di protestare con tanto di commenti ad hoc sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi. 
 
GOSSIP NEWS / Isola dei Famosi 2017, Bettarini inviato nonostante Alessia Marcuzzi
Evidentemente il mondo del gossip, dei reality e più in generale di certa televisione conosce ragioni che la ragione non conosce. Anche perché secondo voci di corridoio (che trovano nel gossip il loro habitat naturale), proprio Alessia Marcuzzi avrebbe posto il suo veto alla presenza di Bettarini in trasmissione. Evidentemente all'Alessia nazionale non era piaciuto quanto successo al Grande Fratello Vip. Bettarini infatti fu al centro di uno scandalo che lo vide coinvolto insieme al pugile Clemente Russo, poi espulso dal programma, per aver raccontato particolari troppo intimi della sua vita e in particolare dei suoi tradimenti nei confronti della Ventura. Furono sventagliati in diretta tv i nomi di Antonella Mosetti, Alessia Mancini, di varie varie Pamela, Barbara, Anna. Per la vicenda sei persone finirono nel registro degli indagati.  Seguirono scuse, lacrime in diretta, messaggi di fuoco da parte di ex fiamme o presunte tali fino alla riabilitazione, come ricorda Il Messaggero, del protagonista indiscusso della vicenda. 
Ma cosa dirà ora Simona Ventura? Lei, storica prima conduttrice dell'Isola, se accenderà la tv vedrà proprio lui lì, come inviato. E cosa penserà il povero Clemente Russo, espulso dalla casa e non certo riabilitato. Insomma, siamo alle solite. Le regole ci sono, ma le sorprese pure. Signori, the show must go on. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...