I VIP al 'Chi Summer Tour 2017' di Alfonso Signorini: sarà estate

13 luglio 2017 ore 17:16, Luca Lippi
I VIP al 'Chi Summer Tour 2017' di Alfonso Signorini: sarà estate
Il ‘Chi Summer Tour 2017' non poteva essere di altri se non di Alfonso Signorini che è pronto a colorare le’estate di Canale 5 già da domani (14 luglio) puntata di debutto. Quattro appuntamenti totali, quindi ci accompagnerà fino a i primi di agosto. Il direttore dell’omonimo settimanale accompagnerà il pubblico nelle più esclusive spiagge italiane, in compagnia dei protagonisti del mondo del gossip e della tv. 
La prima puntata sarà trasmessa da Milano Marittima, l’ormai inflazionata e popolarissima località balneare della Romagna ex meta di pellegrinaggi alla ricerca di personaggi famosi. Domani tocca ad Alfonso Signorini rifare il trucco alla vecchia regina della Romagna. 
Alfonso Signorini proporrà al pubblico le immagini delle vacanze di Francesco Totti e Ilary Blasy. Inoltre, si parlerà dell'amore tra Laura Torrisi e Luca Betti, pilota di rally. Matt & Bise, inviati speciali del programma, faranno uno scherzo ad Alessio Bernabei. Non mancherà un momento dedicato alla cucina. Claudia Galanti, infatti, si metterà alla prova ai fornelli con lo chef stellato Andrea Berton. Di recente, la showgirl ha dichiarato di voler lasciare la tv: "Ho deciso di lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal".
Nel corso dei quattro appuntamenti, la Galanti verrà esaminata da Berton e se si dimostrerà all'altezza, potrà pubblicare una sua ricetta su ‘Chi'. Ampio spazio, infine, verrà concesso alla rubrica ‘Le confessioni'. Protagoniste della prima puntata saranno Mara Venier e Gemma Galgani. Ospiti fissi del programma Laura Cremaschi e Nicolò Ferrari.

#Signorini #MaraVenier #GemmaGalgani #MilanoMarittima #ChiSummerTour2017
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...