Naomi Campbell in lacrime per Versace e Sozzani. A Fazio: “I miei amici"

13 marzo 2017 ore 15:06, intelligo
Un lungo applauso, tutti in piedi, per Gianni Versace. E Naomi Campbell (che piangeva a dirotto) con Eva Erzigova che la consolava tenendole stretta stretta la mano, Jasmine Le Bon e Valeria Mazza, anche loro visibilmente commosse. E' così che Trinità dei Monti dava l'ultimo addio al grande stilista, che oggi a distanza di anni è ancora pianto dalla pantera delle passerelle. 
Naomi Campbell in lacrime per Versace e Sozzani. A Fazio: “I miei amici'
Infatti Naomi Campbell è di nuovo in lacrime in tv soccorsa da un Fabio Fazio visibilmente in difficoltà dpo le sue parole: "Piango per i miei amici che non ci sono più". Non solo Gianni, da poco è morta anche la regina della moda, Franca Sozzani direttrice di Vogue Italia morta a dicembre scorso, e altrettanto amata dalle modelle. 
Insomma a 'Che tempo che fa' più che un'intervista a un certo punto è sembrato di stare a C'è Posta per te, tutti commossi, tutti che si sono lasciati andare alle emozioni senza riuscire a trattenere la sofferenza, E pensare che all'inizio poteva anche prenderla a male Naomi, con quel problema tecnico che ne ha oscurato l'ingresso in studio.
Ormai la 46enne regina delle passerelle di tutto il mondo non è più una top model ma viene invitata per rievocare il suo percorso professionale, fatto di successi certo ma evidentemente anche di tanto dolore.  
La 'Venere Nera' ieri sembra più una dea scesa sulla terra con tutti i suoi fardelli, le sue preoccupazioni e i suoi vuoti. Lo ha ammesso lei stessa quando ha detto: "Ho visto degli amici che non ci sono più. Gianni Versace è stato importantissimo per la mia carriera. E poi Franca Sozzani...". Ma non solo: tra i suoi amici c'è anche il grande Nelson Mandela che lei ammette di aver chiamato fino all'ultimo giorno "nonno".
Una reazione choc e inaspettata dagli autori e dal conduttore che non sapeva come riprendere in mano la situazione  se non con poche parole stentate: "Non volevo farti commuovere... Di solito qua non piange mai nessuno". Quasi fosse un riferimento a Maria De Filippi e alla sua capacità di commuovere tutti. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...