Festa del papà 19 marzo, offerte e regali-eventi da fargli

13 marzo 2017 ore 16:28, intelligo
Festa del papà, quale dono migliore di un evento per stare insieme? Cosa fare il 19 marzo (e non solo)? Le proposte sono molte e tutte interessanti. Intanto sappiate che Trenitalia, il 19 marzo per la Festa del Papà, permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto con la formula Speciale 2×1. Vale anche il sabato (CLICCA QUI), basta un solo ticket di viaggio per due. Entrambe le offerte saranno valide su tutti i treni nazionali di servizio Standard, Premium e Business nonché in prima ed in seconda classe. Inoltre, per entrambe le promozioni saranno esclusi i treni VL, gli
Festa del papà 19 marzo, offerte e regali-eventi da fargli
Excelsior, i treni regionali, quelli che effettueranno servizio di cuccette e gli Executive.
Non è consentito il cambio di prenotazione del biglietto, l’accesso ad un altro treno né il rimborso: quindi occhio a non sbagliare scelta. 
Per una festa del papà che si rispetti non può mancare il bigné di San Giuseppe. A Roma l'eccellenza si può acquistare da Roscioli, Regoli, Ghimenti, Dolci Desideri. 
Boscolo ha studiato dei cofanetti per il weekend: “Gioielli d’Italia” è un fine settimana nei borghi del Paese, scegliendo tra 48 destinazioni insolite (99 euro 1 notte per 2 persone); poi c’è “Calici e Delizie“, un weekend dedicato alla scoperta dei prodotti della tradizione italiana e del loro territorio (399 euro 2 notte per 2 persone); con “Seduzioni d’Arte”  in regalo offrirete un fine settimana dedicato a Arte, Fotografia o Architettura (690 euro 2 notti per 2 persone e 1 esperienza inclusa). 
Poi c'è Wind che dal 13 al 19 Marzo 2017 ha qualcosa da regalare ai clienti consumer ricaricabili Wind: potranno richiedere 3 Giga di Internet Mobile GRATIS per 1 settimana. La promozione Cogli l’Attimo 3 GIGA dura 7 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo. L'attivazione? E' gratis solo per questa occasione e da oggi al 19.  C'è la prenotazione obbligatoria a visite@duomomilano.it per conoscere il Museo del Duomo e la sua festa dedicata a tutti i papà. Sarà una speciale visita gioco con cellulari a portata di mano per selfie e foto con i loro. Gli hashtag saranno #FathersDay e #FathersMe.
E come non ricordare la celebre Festa dei Faoni a Sermoneta in occasione della Festa di San Giuseppe, patrono della città? Andate la sera del 18 marzo quando vengono accesi enormi falò al centro di ogni rione in un'animata gara fra le varie contrade che vede vincitore il rione con il falò più alto e più bello.
Il Museo Egizio a Firenze ha preparato un viaggio per papà e figlioli ai segreti delle mummie e dei Faraoni: dal falco allo sciacallo, il significato dei geroglifici. Per info: kidsarttourism.com
E infine c'è Gardaland Sea Life Aquarium! Per festeggirare la festa del papà, i padri hanno diritto a un ingresso gratuito all'Acquario di Gardaland con un divertente quiz che si svolgerà durante tutta la giornata. Quanto ne sanno i papà delle cure parentali delle specie marine? Quando il papà conquisterà 3 uova, la coppia formata da papà e bambino vincerà un premio. Info: www.gardaland.it

#festadelpapà #offerte #eventi #cosafare
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...