Oroscopo di sabato 14 novembre, quali sono i segni fortunati

13 novembre 2015 ore 10:03, intelligo
Dopo l'oroscopo di venerdì, ecco arrivare le previsioni delle stelle per sabato 14 novembre segna un cambio di passo nel weekend, ma non per tutti i segni...

Oroscopo di sabato 14 novembre, quali sono i segni fortunati
 

ARIETE: Prenditi cura di te e se puoi fai qualcosa di diverso, magari un pranzo fuori, magari in compagnia. Solare ed entusiasta, è tutto merito del non essere al lavoro. Che fuori ci sia la pioggia e il freddo, il caldo e il cielo azzurro, oggi dovrai assecondare solo te stesso. E sarà festa, qualsiasi cosa tu faccia.
TORO: Ti senti in piena forma, bene con te stesso e il tuo corpo, non haivoglia di fare programmi particolari per la giornata, ma desideri sologrande e tranquillità. Cena con amici e tanto ridere come non ti accadeva da molto. Weekend di grandi e semplici piaceri.
GEMELLI: Devi prenderti cura di te oggi, della tua persona, della tua bellezza, del tuo aspetto fisico ricordando a te stesso che nessuno può amarti come tu devi imparare ad amarti. Sport, mangiare sano, farequalcosa che ti piace davvero, asseconda solo te stesso se puoi.
CANCRO: Sabato di riflessione: tante le strade possibili da seguire. Prova a capire in quale direzione andare, quanto osare, quanto rischiare. Ilpartner si rivelerà fondamentale per mettere a fuoco la strada giusta da seguire.
LEONE: Finalmente sabato, finalmente un po' di sana lentezza. Oggi vuoi solo leggerezza e serenità. Oggi vorresti liberarti del ruolo del capo, del leader, di colui che deve decidere anche per gli altri e lasciare che siano gli altri a decidere della tua giornata. Non te ne pentirai.
VERGINE: Ti sveglierai con un sorriso scaramantico, quasi a voler esorcizzare una giornata che non si preannuncia certo leggera. Tante le situazioni in sospeso, i discorsi da affrontare in famiglia o con il partner. A fine giornata vorrai solo metterti a letto, al caldo e al sicuro sotto le coperte, non ti serve altro.
BILANCIA: E finalmente arriva lui o lei, arriva chi saprà dare una scossa agli ormoni, al desiderio, al cuore. Oggi calore, passione, coinvolgimento e sensualità scandiranno ogni minuto della tua giornata. Non fermarti mai a farti domande su cosa ne sarà di voi, oggi devi solo vivere il momento.
SCORPIONE: Forse non riuscirai a tirarti fuori dagli impegni professionali, e purtroppo darai anche oggi priorità assoluta al tuo lavoro. Del resto,ora più che mai, è solo da te che dipende il tuo futuro lavorativo e professionale. Felice delle tue scelte, oggi più che mai, se sei un libero professionista, scoprirai che anche la libertà ha un prezzo.
SAGITTARIO: Ti serve relax e riposo, hai bisogno di una pausa e così penserai auna domenica in pantofole. La telefonata inaspettata di un amico cambierà i tuoi programmi e senza volerlo farai molto, ma molto tardi.A fine serata sarai felicemente distrutto.
CAPRICORNO: Sabato per nulla rilassato per le coppie, sabato di confronti con il partner e di riflessioni sul futuro. Dal lunedì al venerdì si lavora, ci si vede poco, si è presi dalle corse quotidiane, è nel weekend che si mette a fuoco la vita, tutta, si trascorre più tempo insieme, e talvolta una analisi di coppia è inevitabile.
ACQUARIO: Nostalgia canaglia. Ti fermerai a guardare indietro, Saturno ti inviterà a rivedere il tuo passato per meglio comprendere e apprezzareil tuo oggi. Ti ritrovi a pensare a quello che poteva accadere quando sarebbe meglio pensare a tutto quello che hai.
PESCI: Lode alla semplicità. Oggi ti serve concretezza, pace, quella gentilezza che si trova di solito nelle piccole cose, nei sorrisi sinceri, nei 'grazie' detti con il cuore. Fare piccole cose e sbrigarepiccole faccende domestiche che ridaranno senso a una settimana ricca di sola apparenza e poca sostanza.

(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...