Oroscopo di mercoledì 14 ottobre 2015, i segni più fortunati

13 ottobre 2015, intelligo
Oroscopo di mercoledì 14 ottobre 2015, i segni più fortunati
ARIETE:
Che sia la storia di sempre o la persona che frequenti da un paio di sere, l'intesa e l'alchimia sono cose che non hanno tempo. E oggi sentirai entrambe e così Venere monopolizzerà testa e cuore e non riuscirai a pensare ad altro.

TORO: Quello che fai e come lo fai è sotto gli occhi di tutti. La determinazione e l'energia con cui svolgi il tuo lavoro, grazie a 
Marte, è da tempo una costante riconosciuta da molti. Potresti però dedicare un po' di quella energia anche al rapporto di coppia?

GEMELLI: Ansie, timori, paure, non è un mese semplice per te Gemelli e oggi ti sentirai particolarmente vulnerabile. Il futuro, il lavoro, la famiglia se c'è, tutto sarà motivo oggi di grande preoccupazione. Eppure questo stato d'animo non ti appartiene. Giornata in sordina.

CANCRO: Se pure sai accontentarti ed essere felice per qualsiasi cosa anche la più piccola, oggi sarà la tua sana ambizione a dettare legge e a portarti a scegliere la strada più complicata, ma quella che a lungo termine ti porterà esattamente dove desideri. Marte ti aiuterà nella scalata.

LEONE: Se è vero che ci sono clienti o lavori che è meglio perdere che trovare, è anche vero che tante volte, in alcune situazioni, bisogna 
saper fare buon viso a cattivo gioco. Giove saprà darti la grinta per portare acqua al tuo mulino, comunque.

BILANCIA: L'autunno è arrivato e i malanni non mancano visita. Certo sarà un'ottimo motivo per fermarsi e rilassarsi un po'. Curare un raffreddore sarà un modo come un altro per prenderti cura di te. Hai pensato a una cura ricostituente? Preparati all'inverno e al freddo.

VERGINE: Ecco che poi dopo tanta incertezza arriva l'email o la telefonata che non ti aspetti ed è già festa, allegria, fiducia, sogno. E così oggi avrai ottimi motivi per festeggiare. Il futuro senti che somiglia sempre più a quello che desideri per te.

SCORPIONE: Oggi dovrai fermarti, rallentare, e focalizzare bene l'attenzione sul lavoro che stai svolgendo. Evita che Saturno ti porti a rinunciare prima di aver provato, non farti spaventare dalle difficoltà, osa, diventa artefice unico del tuo destino.

SAGITTARIO: Quel che ti serve oggi è l'ottimismo. Potrebbe essere una giornata strana, irrisolta, nervosa, complicata, carica di imprevisti, eppure non basterà questo a farti vedere nero dove c'è solo un bianco sporco tendente al grigio. In serata, al sicuro nella tua casa, tutto sarà già dimenticato.

CAPRICORNO: Il tuo lavoro sta cambiando e forse lo stai reinventando al tempo stesso. Sei pronto per questa nuova sfida? Sei pronto a impegnarti perchè diventi la tua terra promessa futura? Ambizione e determinazione faranno la differenza. Giove anche.

ACQUARIO: Il disordine impera ovunque, nella tua mente come nella tua casa o sulla tua scrivania. Se è vero che ti muovi tranquillamente e sai esattamente dove trovare quello che cerchi, è anche vero che le idee si perdono e che deconcentrarsi è facile. Tempo di ordine, pulizie, riorganizzazione di pensieri sparsi.

PESCI: Odi non poter scegliere cosa fare, e accade di rado, solo quando non stai bene. Forse l'autunno porta con sè i primi acciacchi e anche una semplice influenza, in un periodo così pieno di cose, può sconvolge i tuoi piani. Prendila con filosofia e pensa che fermarsi e riposarsi non è poi un gran male.


(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...