L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 13 ottobre: weekend di riscossa

13 ottobre 2017 ore 9:33, Luca Lippi
E' una fine settimana davvero interessante un po' per tutti. Anche oggi, venerdì 13 ottobre, si rinnova l’appuntamento quotidiano e imperdibile con Paolo Fox. A radio Latte Miele l’astrologo mette in guardia lo scorpione che dovrà sforzarsi di voltare pagina mentre ariete e bilancia sono in rampa di lancio per uscire dal guado degli ultimi giorni.  mette di buon umore l’Acquario e lo Scorpione. L’acquario deve tenere gli occhi aperti mentre il leone dovrà prestare particolare attenzione alla tasca. Tuttavia, il fine settimana si presenta positivo per tutti.
L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 13 ottobre: weekend di riscossa

Ariete: le ultime due giornate sono state pesanti, ma si può recuperare, il venerdì è il giorno giusto per rialzare la testa e collocarsi in una nuova situazione di serenità. Potrebbero arrivare belle proposte.

Toro: un po’ agitati, qualcuno potrebbe perdere le staffe, altri potrebbero sentirsi molto stanchi. Incomprensioni o discussioni in ambito lavorativo. Amore sotto pressione. Forse è bene tenere sotto controllo lo stato d’animo generale.

Gemelli: in  amore ci sarebbero luci e ombre, ma già da oggi potreste avere una marcia in più: potrebbe arrivare qualche risposta che state aspettando. Domenica però sarà di nuovo complicato.

Cancro: il passato non riesce ad abbandonarvi, ma dovete sforzarvi di voltare pagine e di guardare avanti. Cercate nuove soluzioni e allontanate chi in passato ha creato disagi.
Leone: è proprio un venerdì da leoni. La luna è nel segno. cercate di non perdere di vista le amicizie più belle e chi davvero conta nella vostra vita. Attenzione alle spese. Non accettate un allontanamento.

Vergine: tre giorni, a partire da oggi, veramente eccezionali. Potreste fare un incontro piacevole. Se siete single da tempo, mettetevi alla ricerca dell’anima gemella. Chi ha iniziato una nuova storia può fare progetti importanti.

Bilancia: in piena fase di recupero dopo gli ultimi giorni bui, e durerà almeno fino alla fine della settimana. In questi giorni l’umore è stato basso. Cercate di ritrovare la tranquillità.

Scorpione: la giornata potrebbe essere un po’ pesante, potrebbero esserci dei conflitti a livello lavorativo. Nonostante la presenza di Giove nel segno può capitare che ci siano tensioni.

Sagittario: ritrovate un po’ di libertà in questo venerdì, avete la necessità di recuperare e sentirvi meglio rispetto ai giorni scorsi. Attenzione all’amore, potreste mettere in discussione anche relazioni importanti. La vita sentimentale non dà certezze.

Capricorno: quando l’oroscopo è importante bisogna cercare di essere positivi. Mettetevi in gioco e alla prova. Sfruttate le vostre qualità e mettetevi in mostra.

Acquario: potreste sentirvi stanchi, nervosi e agitati. Attenzione alle parole, quando non siete tranquilli rischiate di dire qualcosa di cui poi potreste pentirvi. Prudenza in amore e nelle relazioni di lavoro.

Pesci: chi è stato lontano dal partner o ha avuto problemi di cuore può contare sulla seconda metà di ottobre per recuperare. Tra alti e bassi, grazie al favore di Giove, si torna vincenti.
 L’oroscopo di paolo Fox sarà esaminato nel dettaglio alla trasmissione I Fatti Vostri alle ore 12.30. 

#oroscopo #paolofox #previsioni
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...