Branko racconta le stelle di oggi: l'oroscopo di venerdì 13 ottobre

13 ottobre 2017 ore 11:36, intelligo
Torna anche l'oroscopo di Branko con l'astrologo che ci racconta questo venerdì 13 ottobre. Qualche risentimento per l'Ariete, nuove opportunità invece per il Toro. Massima cautela per i Pesci.

Branko racconta le stelle di oggi: l'oroscopo di venerdì 13 ottobre
ARIETE 
La mattina risente ancora del cambio di Luna, attenti a non fare gli spericolati - nasce un difficile aspetto tra Urano e Mercurio, opposizione, insidioso per i contatti con macchinari, prudenza in viaggio. Un'altra novità del week end è prevista domani mattina, Venere lascia la Vergine ed entra in Bilancia. Anche questa è un'opposizione astrale, tuttavia essendo questo il settore del matrimonio, della vita di coppia, farà molto bene al rapporto. Svegliatevi, accendete qualche cuore! Soldi? La Luna sarà per tre giorni nel campo della fortuna.

TORO I settori del lavoro, affari e studio, dei viaggi alla ricerca di nuove opportunità - specie per liberi professionisti e imprenditori - ricevono ancora un'intensa e molto concreta assistenza delle stelle. Domani mattina anche Venere passa in Bilancia dove incontra Mercurio, transito che si esaurisce già martedì, perché Mercurio passa in Scorpione, quindi dovete ottenere ora il più possibile! In amore avete avuto molto, prosegue il positivo Marte, ma incontentabili come siete non vi sembra di aver ottenuto abbastanza. Presuntuosi? P.S. Siate pronti a nuovi problemi con le donne.

GEMELLI Il transito insidioso è Marte contro Saturno, vi invitiamo sempre alla cautela nella salute, l'attività fisica, ma ancora di più ad avere molta pazienza in famiglia. Talvolta avrete l'impressione che le pareti di casa si muovano L'agitazione è dovuta anche ad avvenimenti gioiosi e lieti, Luna sarà in Leone fino a domenica, domani ritorna finalmente positiva Venere - entra in Bilancia e si congiunge a Mercurio. Bellissimo rapporto mamma-figlio. Cominciate a dare fastidio nel lavoro, questo è un sicuro segnale che state riconquistando la vetta.

CANCRO Dopo l'ultimo quarto, la casa e il cuore sembrano in disordine, bisogna rimettere a posto certe situazioni, a iniziare dalla famiglia, se avete precise responsabilità. Questo primo mese d'autunno è interessato in gran parte da influssi diretti al mondo domestico. Non solo i rapporti d'affetto con le persone vicine, o relativi scontri, ma anche l'impegno di conservare quello che vi è stato dato dai genitori. Questioni di eredità. Qui avete l'eccezionale presenza di Giove, ma per vederlo all'opera bisogna attendere martedì 18. Concedetevi relax al lago, mare. Nettuno vi vuole festeggiare.

LEONE Luna d'ottobre arriva nel segno nelle prime ore del giorno e subito si scontra con Giove in Scorpione, è la prima quadratura diretta tra due forze cosmiche che incidono soprattutto sul rapporto con la famiglia. Non è un aspetto difficile, ma bisogna stare attenti al cibo, evitare eccessi, magari controllare la forma fisica, le pelle, i capelli. Altri transiti sono eccezionali! Venere domani mattina nella bella Bilancia con Mercurio e in aspetto con Saturno, un altro guadagno alle porte, un altro incontro d'amore che potrebbe diventare definitivo. Riempite la persona cara di dolcezza.

VERGINE L'autunno è iniziato con tre pianeti nel segno, avete avuto subito la possibilità di intraprendere qualsiasi iniziativa, anche nel campo amoroso. Se credete di non avere ottenuto abbastanza, altre occasioni sono in arrivo con la Luna nel segno, domenica, che prende il posto accanto a Marte, lasciato vuoto da Venere Infatti questo giorno e la prossima notte sono ancora illuminati dalla luce verde di Venere, una speranza d'amore potrebbe realizzarsi. Scorrevole il campo del lavoro, preparate le iniziative più ambiziose per il 18, Mercurio sarà fortunato in Scorpione.

BILANCIA La stagione del compleanno è illuminata da una Luna calda, che transita da questa mattina in Leone, posizione meravigliosa per incontri di amicizia, viaggi, affari, professione. Prima di affrontare le serie questioni domestiche e del mondo esterno, fate una camminata all'aria aperta, osservate un albero, un animale, il portale di un palazzo antico Ritroverete la completa serenità interiore, di cui avrete bisogno nel il week end e nei prossimi giorni che presentano un ritmo di lavoro estenuante. Ma di successo!! Domani mattina avete un appuntamento con l'amore, arriva Venere, finalmente!

SCORPIONE Influssi che rendono sentimentali, attaccati agli oggetti familiari, al vostro mondo. Vi sentite ancorati al passato, voi nativi anta, e se c'è qualcosa che ancora vi turba, esce allo scoperto. I giovani naturalmente sognano, come è giusto, però pure loro devono dare qualche risposta a questa Luna in Leone, settore del successo, che pretende un resoconto delle cose fatte fino a ora - e bisogna partire dall'inizio dell'anno! Nessun problema, sarà possibile riprendere tutto da martedì, con Mercurio nel segno. Amore con tanta fantasia, ma anche con scosse visceralmente erotiche.

SAGITTARIO Avete vinto più di una sfida, in questi anni con Saturno nel segno, perché il pianeta delle grandi prove aumenta anche la forza di volontà, spinge in avanti nonostante tutti gli ostacoli presenti sulla strada, ma in amore siete stati assenti talvolta. Pensiamo più che altro alle assenze mentali. Questo è il week end della riscossa! Luna diventa straordinaria nel solare segno del Leone, Venere domani mattina nuovamente romantica e sensuale, dalla Bilancia. Lavoro protetto dal sestile di Mercurio, così i soldi, ma vi dovete anche saper fermare - non siete in perfetta forma fisica.

CAPRICORNO Dopo Luna ultimo quarto in Cancro, qualsiasi altra fase lunare non può essere tanto estenuante e contraddittoria. La prossima Luna nuova, il 18, per esempio, aprirà le porte a un nuovo successo. Intanto il week end inizia con una forte influenza dell'elemento fuoco, che accende la mente, arrivano idee, aumenta il vigore fisico grazie alla stabile presenza di Marte in Vergine. Ma l'atmosfera nell'ambiente professionale non è ancora tranquilla, Venere che passa domani in Bilancia aiuta i rapporti con le autorità, spesso attira favori, ma impone diplomazia. Amicizie OK.

ACQUARIO Il limite di Venere, come anche di Giove, quando transitano in aspetto molto favorevole, è che non sempre mantengono ciò che promettono, quello che fanno vedere come possibile. Ecco perché non dovrete pensare che andrà tutto a posto da solo, quando da domani mattina sarete di nuovo sotto la protezione di Venere in Bilancia. Intendiamoci: una protezione bellissima che coinvolge la sfera economica e, ovviamente il rapporto d'amore. Oggi evitate confronti con il coniuge e le persone vicine. La Luna batte dal segno del Leone (tocca fegato, stomaco).

PESCI O Nettuno, dammi il mio sogno quotidiano! Il vostro pianeta-guida è già stimolato da Giove, martedì anche Mercurio sarà in Scorpione (arriverà la più importante occasione professionale-affaristica dell'autunno). Ma già domani il vostro cuore farà festa, Venere lascia la Vergine ed entra in Bilancia, segno dell'amore e soprattutto, dell'eleganza e dello stile, che sono poi il marchio di fabbrica dei Pesci. Le donne del segno non invecchiano mai Ma con questo Saturno quadrato a Marte, donne e uomini di ogni età, devono osservare la massima cautela.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...