Fatima, per Brosio "Conto alla rovescia. Segni, profezie, i 100 anni a Satana e Papa Francesco"

13 ottobre 2017 ore 15:13, intelligo
"Siamo al conto alla rovescia, non c'è più tanto tempo perché i segreti si compiano". Paolo Brosio, giornalista e scrittore, lo aveva detto su IntelligoNews ragionando sui segni dei tempi e sulle profezie della Madonna. E il discorso tocca Papa Francesco, la consacrazione del pontificato alla Madonna di Fatima, i cataclismi a cui stiamo assistendo e anche le persecuzioni contro i cristiani "che non sono solo fisiche, ma anche culturali" per il giornalista. 
Fatima, per Brosio 'Conto alla rovescia. Segni, profezie, i 100 anni a Satana e Papa Francesco'
Per Brosio "i famosi 10 segreti di Medjugorje non sono altro che la prosecuzione dei tre di Fatima. E finora è stata svelata solo la metafora e non la profezia di Fatima" e le "profezie di Fatima che parlarono dell'impero sovietico, del pericolo del nucleare, del ruolo fondamentale di un Vescovo vestito di bianco colpito a morte, sono importantissime e riguardano l'umanità". Si tratta in pratica dei peccati del mondo "che finiscono per provocare cataclismi, guerre e situazioni catastrofiche. E oggi il Papa parla di una terza guerra mondiale frammentata. Il riferimento al momento che stiamo passando è chiaro e illumina i nostri ragionamenti". 
L'impazzimento del tempo è un segno per il giornalista: "Inutile che ci dicono che è tutto normale - diceva a IntelligoNews - la Madonna nei messaggi di Medjugorje ha fatto riferimento poi alla pace e a Satana che sta intralciando i suoi piani. E lui è scatenato, dalla prime apparizioni alle ultime, Medjugorje questo è, la Madonna ha parlato tanto ma è stata anche rifiutata, come per esempio accadde a Ghiaie di Bonate, anche dalla Chiesa stessa". 
Fatima, per Brosio 'Conto alla rovescia. Segni, profezie, i 100 anni a Satana e Papa Francesco'
Semplice capire l'origine di tale sfida di Satana che "sta mettendo alla prova il mondo e Dio gli ha concesso un secolo come annunciato il 14 aprile 1982 in un messaggio della Madonna a Medjugorje (e come racconta anche una visione di Leone XIII, ndr). Alla fine le forze del male non prevalebunt. Satana sa che dopo il verificarsi del 10 segreti ci sarà la purificazione e non potrà più far niente". 

Da dove parte questo secolo?  "Ma è logico per Brosio "dal 1917 al 2017, praticamente dall'apparizione a Fatima il 13 maggio. Quando nelle apparizioni la Madonna chiede di convertirsi, convertirsi, convertirsi, lo fa perché poi non ci sarà dato più il tempo di farlo. I Papi hanno rilevato la metà del Terzo Segreto di Fatima. Ma la la Regina della Pace dice: "Io sono venuta a Medjugorje per portare a compimento quanto detto a Fatima".

#fatima #madonna #brosio #profezie
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...