Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di mercoledì 13 settembre

13 settembre 2017 ore 8:03, intelligo

Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Scopriamolo insieme ad una delle voci più autorevoli in tema di "stelle", l'astrologo Paolo Fox. Buona lettura e... che le stelle siano con voi!


Ariete: lieve calo fisico, ma le previsioni per il vostro segno sono in crescita. In amore, i legami forti vanno tenuti ben saldi perché potrebbero considerarsi favorevoli anche per il futuro. In qualche coppia potrebbe essere sorta una crisi per problemi esterni legati a questioni pratiche.

Toro: la giusta complicità in amore, se sentite il partner lontano sia da un punto di vista fisico che psicologico, potreste davvero arrabbiarvi.

Gemelli: da tempo siete un po’ ombrosi e scontrosi probabilmente una delusione sta facendo uscire fuori questi aspetti che non sono tipici del vostro segno. Cercate di superare questa fase di crisi. L’amore andrebbe vissuto intensamente e sabato e domenica saranno due giornate favorevoli per i sentimenti.

Cancro: agosto è stato molto positivo per i sentimenti, se avete incontrato una persona speciale non dovreste farla scappare dunque cercate di recuperare il rapporto.

Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di mercoledì 13 settembre

Leone: l’amore deve essere la priorità, in più sabato e domenica avrete due giornate speciali dal punto di vista sentimentale. Siate motivati e concreti se avete voglia di vivere una grande passione. Chi da tempo vive una storia e non l’ha ancora ufficializzata, potrebbe farlo.

Vergine: non tiratevi indietro, il 2018 sarà un grande anno per voi e se avete un’attività in proprio è il momento giusto per capire quali risorse utilizzare al meglio. Mettetevi in mostra e avanzate le vostre richieste soprattutto se siete dipendenti, potrebbe arrivare anche una bella conferma.

Bilancia: fate adesso le vostre richieste, chi abbandona un gruppo o un’iniziativa senza avere una valida alternativa potrebbe ritrovarsi in una situazione di blocco. Siate più cauti, soprattutto se vi offrono un’occasione e la rifiutate.

Scorpione: evitate di osservare gli altri e paragonare la vostra vita a quella di chi vi è attorno, siate meno invidiosi. Potreste aver idealizzato un amore, cercate di restare ben ancorati alla realtà.

Sagittario: potreste essere un po’ ansiosi per alcune novità che sono in ballo. Si fa sentire un po’ di stanchezza, soprattutto se avete molte responsabilità sulle spalle. Siate più prudenti nei rapporti con gli altri.

Capricorno: lo scorso mese ci sono state delle carenze dal punto di vista affettivo, siate più cauti in amori, cercate di dare al partner gli spazi che merita.

Acquario: c’è una decisione da prendere che potrebbe riguardare nuove esperienze di vita. Ci sono grosse novità: un cambio casa, un nuovo lavoro. Dovete fare una scelta tra più situazioni. Evitate di stancarvi troppo.

Pesci: da metà ottobre prendono quota diverse iniziative, è il momento di programmare le strategie da adottare in futuro. Le iniziative vincenti sono dietro l’angolo. Attenzione in amore, potreste sentirvi più soli.


#oroscopo #paolofox #segnifortunati

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...