Oroscopo di oggi sabato 15 aprile: i segni delle stelle

14 aprile 2017 ore 23:59, intelligo
Ecco l'oroscopo di oggi, sabato 15 aprile, vigilia di Pasqua, e i suoi segni fortunati con un Sagittario al top e baciato dall'amore a gonfie vele. Bene anche Cancro, Ariete e Scorpione. Preparatevi se siete Toro a sottostare a un periodo difficile con situazioni al limite della pazienza e della forza. Notizie poco interessanti per tutti gli altri segni. Occhio ai cibi troppo pesanti per la Vergine che è affaticata e con qualche acciacco che si porta avanti da tempo. Meglio una sana Pasqua in leggerezza. 

ARIETESiete il segno top del giorno. Avete tanta energia e tanta voglia di novità perché sentite che oggi tutto può andare per il verso giusto. State solo attenti alla vostra linea, perché l'adrenalina che avete oggi può farvi eccedere in pasti troppo pesanti.

TOROLuna in dura opposizione, interferisce con Marte e vi regala il peggior giorno della settimana. Basta far finta di non saperlo, limitare le proprie azioni al massimo. Evitare che il fallimento vi incontri, perché a lavoro potrebbe succedere. Occhio alla gola. 
Oroscopo di oggi sabato 15 aprile: i segni delle stelle

GEMELLI: In vista un buon sabato, sotto controllo da Luna, Saturno e Plutone, speculari mediamente al 70%. A fare la differenza (in negativo) sarà la quadratura Saturno-Venere: state molti attenti alle scelte improvvise che vi troverete di fronte. Non siate troppo impulsivi anche perché potreste trovarvi a dover fronteggiare le conseguenze di decisioni prese nei giorni addietro e non sufficientemente ponderate. Ottima giornata invece per mettersi dietro le spalle problemi difficili che fino ad oggi non s è in grado di risolvere facendo la scelta migliore. 

CANCRO: Con un Plutone speculare positivo al 90%,  è l'occasione propizia per mettere a tacere persone indesiderate e insopportabili. L'importante è mantenere la calma e non farsi prendere dall'ira cercando il più possibile di non raccogliere le provocazioni. Evitare le polemiche potrebbe essere il modo migliore per averla vinta, non dando la soddisfazione agli altri di farsi vedere arrabbiati. Se avete situazioni sentimentali in sospeso rompete gli indugi e rivelatevi. Troverete soddisfazione.

LEONE: Giornata non troppo brillante, ma ugualmente buona, sotto positivo appoggio da parte di Plutone, speculare positivo al 70%. Di contro, arriverà la negatività da Giove, nel contempo in quadratura ancora con Plutone. Prestare molta attenzione alle persone, non fidatevi di nessuno ad iniziare dagli amici che potrebbero rivelarsi peggiori dei nemici. Proprio oggi infatti potrebbero manifestarsi meschinità e doppi giochi, invidie e tradimenti. Non fatevi vedere troppo accondiscendenti. Siate invece risoluti e non troppo accomondanti. 

VERGINE: Un po' movimentata la giornata, ma assolutamente non negativa. Cambiamenti strutturali in ambito familiare arriveranno per mano di Venere. Occhio a chi incontrate e soprattutto evitate le ambiguità e le bugie. Rischiate di essere scoperti con eccessiva facilità. La vostra incapacità di essere bugiardi potrebbe rivelarsi fatale. Fine giornata da godere in toto. Occhio a cosa mangiate. Non abbuffatevi, potreste risentire le conseguenze negative.

BILANCIA: La giornata è ottima per chi è in cerca di serenitàSotto positiva influenza dal sestile in atto tra Venere e Marte, potrebbe essere la giornata ideale delle occasioni soprattutto in campo professionale e lavorativo. Potrebbero arrivare proposte allettanti che è opportuno prendere al volo. Non ragionate troppo e siate decisi. Anche in amore superate incertezze e dubbi, e se siete in attesa di conferma da parte del partner sciogliete il ghiaccio e queste arriveranno.

SCORPIONE: In mattinata ottime occasioni dalla Luna, ancora presente nel comparto fino alle ore 12:26, prima di passare in Sagittario. Il pomeriggio sarà decisivo per sbloccare tante situazioni affettive, professionali, familiari e complicate. Non siate troppo affrettati, attendete dunque il pomeriggio-sera per risollevare il morale e affrontare queste situazioni. Se crederete in voi stessi e sulle vostre potenzialità le risposte attese arriveranno in tutti i campi. 

SAGITTARIO: Giornata positiva in campo sentimentale, grazie alla Luna che farà sentire i suoi effetti positivi a fine mattinata. Sarà la giornata delle decisioni al bivio che dovremo prendere senza tentennamenti e anche correndo qualche rischio. Gli effetti positivi di queste scelte potrebbero comunque essere di gran lunga superiori a quelli negativi. Occhio a tutto quello che si muove intorno ad iniziare dalle cose più strane e imprevedibili. Potrebbero nascondere la svolta. 

CAPRICORNO: Sotto i buoni auspici di Marte, potrebbero arrivare i primi frutti di scelte che sono state prese nei giorni scorsi e che sembrano poco fruttuose. Quello che si è a lungo sperato potrebbe quindi arrivare all'improvviso.  In base al consuntivo riportato dal nostro oroscopo del giorno, a qualcuno converrà puntare su una persona 'speciale': sappiamo di chi si parla, giusto?

ACQUARIOLa brutta quadratura in atto tra Venere e Saturno potrebbe risultare abbastanza difficile da contrastare: Non è la giornata ideale per le scelte sia in ambito sentimentale che professionale. Meglio astenersi anche perché la scelta fatta potrebbe anche essere cambiata nel corso della giornata. In amore non siate precipitosi, lasciate che maturino le giuste condizioni.  Non è la giornata adatta per chiarimenti o per sbloccare decisioni. Meglio farla passare senza troppe pretese. 

PESCI: Cercate di venire incontro il più possibile al vostro partner, esaudite nei limiti del possibile ogni loro desiderio anche perché potrebbe bastare davvero poco. Sarete adeguatamente ripagati. Attenzione alle occasioni che potrebbero presentarsi soprattutto quelle che apparentemente potrebbero risultare poco convincenti.Prendetevi qualche oretta per decidere, aspettate la seconda parte e vedrete che ciò che a voi sembrava privo di significato potrebbe rivelarsi altamente conveniente. Credete soprattutto in quello che fate. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...