Briatore-Gregoraci niente addio. Flavio scherza: "Buon gossip a tutti"

14 aprile 2017 ore 13:51, Micaela Del Monte
Nelle ultime ora non si fa altro che parlare dell'addio di Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci. Ad avvalorare i sospetti ci aveva pensato Elisabetta con un post pubblicato su Instagram e che molti hanno interpretato come una conferma indiretta della crisi. 

Briatore-Gregoraci niente addio. Flavio scherza: 'Buon gossip a tutti'
"Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare"
ha scritto la Gregoraci. Elisabetta poi è apparsa a Porta a Porta ospite di Bruno Vespa più magra del solito facendo nascere nei suoi fans il sospetto che stia vivendo un momento difficile. 

Il messaggio della Gregoraci è stato poi cancellato, forse proprio per lo scalpore che ha destato o forse proprio perché quel pensiero era così personale e sentita da aver decido di tenerselo per sé. Anche perché quella dell'addio di Briatore non è stata l'unica ipotesi snocciolata dal web gossip. Qualcuno ha infatti ipotizzato che fosse una frase dedicata alla mamma morta nel 2011 per un tumore o, molto più "fantasiosa", per la perdita prematura di un bambino. Ipotesi che prevederebbe quindi anche una gravidanza nascosta.

Ad accantonare però la prima ipotesi è stato proprio Flavio Briatore che su Instagram ha condiviso una foto nella quale abbraccia suo figlio Nathan Falco. Nella didascalia l'imprenditore parla della scuola del bambino, del Moto Gp e di Elisabetta. In un hashtag infatti Briatore scrive  "#Eli dorme #famiglia  buon giorno a tutti..,e buon gossip a tutti". Insomma, è probabile che si sia fatto tanto rumore per nulla. Di sicuro avremo presto qualche novità in più, magari dai diretti interessati.

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...