Belen in formato famiglia con Iannone e Santiago: messaggio a De Martino?

14 aprile 2017 ore 21:25, Americo Mascarucci
Il messaggio sembra rivolto a Stefano De Martino. Le foto che ritraggono Belen sorridente con il nuovo compagno Andrea Iannone e il piccolo Santiago mentre fanno shopping in un negozio di Milano,sembrerebbero voler confermare quanto il bambino, 4 anni, nato dal matrimonio fra Belen e De Martino sia in perfetta sintonia con Iannone . Infatti a giudicare dalle immagini pubblicate da Vanity Fair non ci sarebbero dubbi. Belen, Andrea e Santiago formerebbe una bellissima famiglia pur restando De Martino sullo sfondo: perché è lui il padre di Santiago ed è a lui che il piccolo resta legato. 
Belen in formato famiglia con Iannone e Santiago: messaggio a De Martino?
Ma il fatto che abbia anche instaurato un buon rapporto con Iannone, per Belen potrebbe voler significare la rottura di ogni indugio e dunque la conferma che con il pilota sarà amore vero. 
Alla faccia dei tanti che per settimane hanno vociferato di riavvicinamenti fra Belen e De Martino proprio per il bene di Santiago.
Quindi il significato di quelle foto potrebbe essere proprio questo? Che non c’è alcun bisogno di un ritorno di fiamma visto che il bimbo è consapevole che la mamma ha un nuovo compagno e per giunta va pure d’accordo con lui?

IL COMPLEANNO DI SANTIAGO - Che Santiago sia in cima ai pensieri di Belen è fuor di dubbio. Lo dimostra fra le altre cose il post pubblicato alcuni giorni fa da Belen su Instagram proprio per festeggiare il quarto compleanno del figlio. 
Ha scritto infatti Belen:
"Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen" 
Santiago è molto legato anche al padre e Belen lo sa bene continuando a mostrarsi affettuosa nelle dichiarazioni su De Martino. Ma nel suo cuorte ormai c'è posto soltanto per Iannone: "Posso dire che è un uomo eccezionale - ha detto di lui Belen - Ha un’educazione solida, valori forti e si prende cura di me". A buon intenditor….

#belen #iannone #santiago #foto

caricamento in corso...
caricamento in corso...