Oroscopo di mercoledì 14 dicembre 2016: le novità degli astri

14 dicembre 2016 ore 9:30, Orietta Giorgio
Ariete: Le stelle di oggi vi mettono alla prova, non sarà una giornata semplice. Voi, nonostante tutto, sarete propositivi e predisposti al dialogo e per questo… vincenti. Le opportunità non tarderanno ad arrivare.

Oroscopo di mercoledì 14 dicembre 2016: le novità degli astri

Toro: Le stelle vi provocano e, nello stesso tempo, vi sostengono. Sarete carichi di energia, pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Le idee non mancano, le opportunità si creano. L’amore vi conquista, cuore e sensi.

Gemelli: Le stelle si dispongono in maniera positiva: approfittate delle opportunità, accettate un aiuto, cercate alleati, chiarite malintesi e non agitatevi, non ne avete motivo. 

Cancro: Le stelle di oggi sono generose.  Arrivano le novità che desiderate, vi sentite sereni e ottimisti. Sfruttate ogni occasione, individuate un obiettivo e datevi da fare… le opportunità per fare centro sono altissime.

Leone: Siete carichi di impegni, avete tanto (forse troppo) da fare, eppure riuscirete in tutto. Le stelle splendono per voi, vi donano fascino e forza. L’amore vi appaga. Una bella novità è alle porte…     

Vergine: Le stelle di oggi vi coccolano e voi vi sentite meglio. Il lavoro richiede attenzioni particolari, impegnatevi senza stressarvi troppo, otterrete di più. Appena possibile dedicatevi ad una persona che, forse, avete trascurato.   

Bilancia: Le stelle vi osservano con dolcezza. Voi non vi sentite in forma, una certa stanchezza ha preso il sopravvento… non preoccupatevi più del dovuto, rilassatevi, prendetevi il tempo necessario per ritrovare il giusto equilibrio, poi tutto, semplicemente, arriverà.

Scorpione: Non lasciatevi irritare, siate diplomatici. Le stelle di oggi premieranno un atteggiamento positivo e delicato. Date spazio alla creatività, avete bisogno di reiventarvi con ironia e senso della misura. Rinnovate il look.

Sagittario: Le stelle di oggi riscaldano una parte del vostro cuore, voi prendetevi cura della parte rimasta in ombra… non fuggite dalle vostre inquietudini, osservatele e assecondatele, diventeranno più piccole e più gestibili. Accettate un invito. 

Capricorno: Le stelle di oggi vi faranno tirare un sospiro di sollievo. Andrà tutto per il verso giusto... se non opporrete alcune resistenza. Siate positivi, il meglio deve ancora arrivare, anche in amore.

Acquario: Che dire? Le stelle vi parlano di bellezza e di una meravigliosa evoluzione. Alcuni ostacoli potrebbero rivelarsi delle splendide opportunità da riconoscere e da sfruttare. Nascite e crescite, di idee e di sentimenti.

Pesci: Le stelle di oggi vi consigliano di amarvi di più, di credere in voi stessi e nelle vostre idee, di darvi nuove opportunità. Non fossilizzatevi sul passato, dedicatevi alla cura del presente. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...