Amazon Prime Video alla conquista del mondo e per qualcuno è gratis

14 dicembre 2016 ore 14:35, Micaela Del Monte
Una notizia che in molti si aspettavano, ma non con queste tempistiche. Amazon Prime Video infatti è disponibile da subito in oltre 200 Paesi a testimoniare come l'azienda di Jeff Bezos abbia intenzione di sfidare Netflix e non solo. Così, dopo Stati uniti, Inghilterra, Germania, Austria e Giappone, ora sono disponibili praticamente in tutto il mondo serie come The Grand Tour di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May (attualmente la serie TV più votata su IMDb con una valutazione globale di 9,4 e oltre 20.000 voti) e serie Amazon Original pluripremiate come The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, Tumble Leaf e altre ancora.  
 
Amazon Prime Video alla conquista del mondo e per qualcuno è gratis
I clienti iscritti ad Amazon Prime in Italia, Belgio, Francia, Canada e India possono cominciare già da oggi a guardare Prime Video senza costi aggiuntivi. Gli altri possono iscriversi al servizio su PrimeVideo.com al prezzo di lancio di $2,99 (o €2,99) al mese per i primi sei mesi. L’iscrizione consente di vedere i contenuti fino a tre dispositivi contemporaneamente.  

La visione di film, serie TV, documentari e di tutti gli altri contenuti di Amazon Prime Video è possibile su smartphone e tablet con l’app Amazon Prime Video per iPhone, iPad e dispositivi Android, con computer e altri dispositivi online su PrimeVideo.com, infine anche su alcuni modelli di smart TV di LG e Samsung. Gli utenti possono godersi le serie Amazon Original in inglese. Sottotitoli o doppiaggio in italiano, francese, portoghese e spagnolo sono disponibili per parte del catalogo.

Ricordiamo che anche chi non è abbonato ad Amazon Prime può provare Amazon Prime Video gratis per 30 giorni: al termine del periodo di prova occorre abbonarsi ad Amazon Prime che costa 19,99 euro all’anno e include spedizione gratis a 1 giorno per oltre un milione di articoli su Amazon, spazio di archiviazione illimitato online per le fotografie, accesso anticipato alle vendite di prodotti di marca scontati di Amazon BuyVIP e da oggi anche l’accesso a tutti i contenuti video, serie TV, film e documentari di Amazon Prime Video. Per abbonarsi ad Amazon Prime è possibile partire da questa pagina.
caricamento in corso...
caricamento in corso...