Sanremo 2017, Conti "spoilera" le vallette: blogger Ferragni e Miss Leone

14 dicembre 2016 ore 15:57, Micaela Del Monte
Ci si avvicina a grandi passi al prossimo Festival di Sanremo e le indiscrezioni continuano a saltar fuori. Le ultime sono quelle che riguardano le vallette che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione della kermesse musicale nazionale. Una bionda e una rossa, Chiara Ferragni (fashion blogger e fidanzata del rapper Fedez) e Miriam Leone (ex Miss Italia e ormai attrice affermata e apprezzata) sembrano quindi ormai certe essere le "compagne" di Conti al prossimo Festival. A confermarlo proprio il presentatore durante una puntata di Edicola Fiore. Le ragazze, infatti, in un primo momento avevano smentito la convocazione sul palco dell'Ariston. C'è anche da dire che le risposte di Conte a Fiorello non hanno propriamente convinto gli spettatori che hanno pensato ad uno dei soliti scherzi dello showman siciliano dato che poi, fonti vicine al presentatore del Festival, avrebbero dichiarato che Conti non ha né smentito né confermato la presenza delle due ragazze.

Sanremo 2017, Conti 'spoilera' le vallette: blogger Ferragni e Miss Leone
Dalle due ancora nessuna conferma ufficiale invece, ma sembra che ormai la decisione sia stata già presa. Così dopo Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales nel 2015, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko lo scorso anno potrebbe toccare alle due giovanissime e bellissime italiane. 

Nel frattempo però sono stati confermati direttamente da Conti la lista degli artisti che parteciperanno alla nuova edizione di Sanremo. Primo fra tutti figura il ritorno di Al Bano, reduce da un intervento dopo un attacco cardiaco, con Di rose e di me, ma anche: Elodie con Tutta colpa mia, Paola Turci con Fatti bella per te, Samuel con Vedrai, Fiorella Mannoia con Che sia benedetta, Nesli e Alice Paba con Do retta a te, Michele Bravi con Il diario degli errori, Fabrizio Moro con Portami via con te, Giusy Ferreri Fatalmente male, Gigi D’Alessio La prima stella. Poi ancora: Raige e Giulia Luzi con Togliamoci la voglia, Ron con L’ottava meraviglia, Ermal Meta con Vietato morire, Michele Zarrillo con Mani nelle mani, Lodovica Comello con Il cielo non mi basta, Sergio Sylvestre con Con te. E infine, Clementino con Ragazzi fuori, Alessio Bernabei con Nel mezzo di un applauso, Chiara con Nessun posto è casa mia, Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma, Bianca Atzei con Ora esisti solo tu, Marco Masini con Spostato di un secondo.

Per la categoria Giovani, invece, sono stati selezionati sei giovani cantanti:

Leonardo Lamacchia con Ciò che resta  
Tommaso Pini con Cose che danno ansia  
Maldestro Canzone con Per Federica  
Marianne Mirage con La canzoni fanno male  
Lele con Oramai 
Francesco Guasti con Universo  

caricamento in corso...
caricamento in corso...