Gossip, Emma Marrone scoppia di gioia: per Elodie a Sanremo festa-VIDEO

14 dicembre 2016 ore 16:14, intelligo
A pochi minuti dall'annuncio dato su Rai Uno, dopo la gioia di Elodie scoppia quella di Emma Marrone con tanto di video già virale. La prossima partecipazione al Festival della Di Patrizi è stato uno choc anche per lei: 'In questo momento non so come contenere la mia felicità, perchè si è avverato il sogno che avevo sin da bambina. Grazia a Sanremo è nata la mia passione per la musica. Grazie a Carlo Conti e non vedo l'ora di farvi ascoltare Tutta colpa mia'. Le fa eco con un messaggio subito Emma: 'Sono troppo felice per Elodie e Paola Turci', ha fatto sapere la vulcanica artista.
Gossip, Emma Marrone scoppia di gioia: per Elodie a Sanremo festa-VIDEO
Pur se classificata solo seconda ad Amici 15 Elodie sarà tra i 22 'big' come già Emma aveva avuto modo di fare, calcando il palco che dell'Ariston nel febbraio 2017. Ecco il video postato sui social da Emma Marrone. Nel filmato, già virale sul web, non ci sono solo le due amiche e colleghe ma anche Paola Turci, tutte lì attente ad ascoltare l'annuncio di Carlo Conti nella trasmissione 'Sarà Sanremo', in diretta su Rai Uno.

Poi ecco la notizia e le due sono saltate in piedi per la gioia. Poi è stata la volta dell'annuncio della Turci e vai con i festeggiamenti a casa della Marrone. Promosso anche Lele Esposito (fidanzato della Di Patrizi): sarà tra le 'Nuove proposte' di Sanremo 2017. Godetevi gli abbracci, le lacrime e anche le urla, prima ancora che le nuove canzoni che presenteranno. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...