Uomini e Donne, Clarissa sceglie Federico dopo lo scherzo choc [VIDEO]

14 dicembre 2016 ore 20:24, Micaela Del Monte
Ve lo avevamo anticipato lunedì e ora è ufficiale: Clarissa ha scelto Federico. La prima decisione di un tronista di Uomini e Donne è arrivata nella puntata di oggi con l'ex Miss Italia che "incorona" il figlio dell’allenatore Gregucci. Ma chi è Federico il corteggiatore di Clarissa Marchese? Ebbene Federico Gregucci è figlio dell’ex calciatore Angelo Gregucci, attualmente allenatore delle squadre di calcio, tra le quali anche l’Inter.

Uomini e Donne, Clarissa sceglie Federico dopo lo scherzo choc [VIDEO]
Inoltre Federico ha seguito le stesse orme del padre ed attualmente gioca da qualche anno, nell’USD Ambra, una squadra toscana di Promozione. Il corteggiatore di Clarissa Marchese ha origini pugliesi, ma vive in Toscana per lavoro. Inoltre sempre rimanendo nella famiglia ed in tema calcistico, anche il fratello di Federico è un calciatore e gioca in qualità di attaccante. Si definisce spendaccione e rivela di essere un tifoso della Lazio. Inoltre da ciò che si vede sul profilo Instagram di Federico, si intuisce che è amante della bella vita e del lusso. Il corteggiatore di Clarissa Marchese inoltre ha tatuaggi ed il piercing sulla lingua.

La puntata di oggi è iniziata con il filmato dei momenti migliori vissuti dalla tronista con i corteggiatori Luca e Federico. Si parte da quelli condivisi con il primo, che subito dopo entra in studio. E’ poi la volta della clip riguardante il ragazzo romano, che fa da preludio alle ultime due esterne con Clarissa. In particolare Federico raggiunge la Miss a casa sua, dove fa la conoscenza dei genitori della Marchese. Segue una passeggiata romantica per le strade di Roma, con tanto di bacio, prima di andare a casa di lui, dove la tronista conosce la sua famiglia, nonni compresi. Al rientro dell’rvm i corteggiatori escono dallo studio. Dopo aver mostrate altre due esterne viene fatto rientrare Luca, che nel frattempo è sul ciglio della strada a piangere perché sa benissimo come andrà a finire la vicenda. La tronista ringrazia la De Filippi e tutto il suo staff. 

Su consiglio della conduttrice, vengono fatti calare i petali della scelta: uno scherzetto ai danni di Federico. Il ragazzo infatti dietro le quinte è sconsolato vedendo i petali, e il tronista Riccardo ci mette del suo andandolo ad abbracciare: “Ce l’hai messa tutta”. Clarissa gli dice: “Sai che sono una persona che pensa tanto, ma da subito avevo detto all’inizio di questo percorso che sono stanca di fare sempre ragionamenti… Fede, ho capito una cosa importante in un momento preciso: una sera a letto mi sono svegliata durante la notte e immaginavo di avere accanto una persona. E lì ho capito che voglio seguire le mie emozioni, io scelgo di essere felice, quindi scelgo te”. Ed ecco la vera calata di petali su quello che è stato il primo bacio in qualità di coppia.


caricamento in corso...
caricamento in corso...