OnePlus 3T promuove l'amore a S.Valentino: il premio per la coppia [VIDEO]

14 febbraio 2017 ore 15:43, Luca Lippi
Si festeggia San Valentino anche online, è la possibilità che offre a tutti gli appassionati il sito OnePlus invitando a partecipare a un contest dove poter dichiarare il proprio amore e concorrere per vincere una coppia di OnePlus 3T 64 GB Gunmetal e Soft Gold.
L’invito che si trova sul sito è il seguente: “L'amore può assumere molte forme diverse. riesci a tenere le mani lontane dall'oggetto del tuo desiderio? Condividi i tuoi sentimenti con il mondo per avere la possibilità di mettere le mani su una coppia perfetta di OnePlus 3T. Ameresti per vincere non uno ma una coppia di OnePlus 3T personalizzati? Dichiara I tuoi sentimenti usando i pulsanti sotto per partecipare e avere la chance di vincere una coppia dello smartphone più "leccabile" del mondo".

COME PARTECIPARE DALL’ITALIA
Anche in Italia il concorso è attivo, e per partecipare al concorso e per cercare di vincere il premio descritto è necessario avere almeno diciotto anni di età al momento della partecipazione ed effettuare le seguenti operazioni: entrare nel sito web di OnePlus e accedere con un account della piattaforma Gleam (o registrarsi se non se ne ha uno). Una volta eseguito il login viene chiesto di seguire le istruzioni e inserire i dati della persona con cui si desidera condividere il premio. A questo punto bisogna mettere un Mi Piace nel video da poi condividere (lo potete vedere qui sotto) e si puo' lasciare un commento parlando del telefono OnePlus 3T per avere la possibilità di ricevere un premio bonus. Chi avrà completato questi passaggi potrà essere sorteggiato per ricevere il premio che consiste in due smartphone OnePlus 3T 64GB personalizzati, uno in gunmetal e l'altro in soft goldd. L'unico vincitore sarà selezionato fra le iscrizioni e verrà annunciato il 27 febbraio 2017.

OnePlus 3T promuove l'amore a S.Valentino: il premio per la coppia [VIDEO]

IL ONEPLUS 3T 64 GB
OnePlus 3T si ispira completamente a OnePlus 3, differenziandosi da quest'ultimo per il System On Chip, la memoria interna, la fotocamera anteriore e la batteria. Nello specifico è stato introdotto lo Snapdragon 821 che integra un processore Quad Core da 2.35 Ghz, una GPU Adreno 530 potenziata, 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna che però possono diventare 128 GB se si sceglie la versione più costosa. Ad alimentare questi chip, compreso il nuovo modem Snapdragon X12 LTE, c'è una batteria da 3400 mAh.
Un'unità che fisicamente non è più grande, considerato anche che la scocca è la stessa di OnePlus 3 tranne che per la nuova colorazione, ma che ha subito un aumento del voltaggio: da 4.35 v a 4.4 v, con un conseguente aumento della capacità della batteria del 13%. Presente sempre il supporto alla ricarica rapida dash charge. La fotocamera anteriore, infine, passa da 8 a 16 MegaPixel grazie ad un sensore Samsung 3P8SP con apertura F/2.0 e stabilizzazione digitale.
La fotocamera posteriore, invece, rimane da 16 MegaPixel ma potrà contare su nuovi algoritmi di stabilizzazione elettronica dell'immagine e su un vetro zaffiro a protezione di durezza 9 Mohs. Il resto della scheda tecnica rimane praticamente invariato con lo schermo Full HD Optics AMOLED da 5.5 pollici, lettore di impronte digitali, altoparlante rivolto verso il basso, due microfoni con sistema di cancellazione del rumore e supporto alle reti Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC e GPS.

In conclusione, per potere avere il vostro OnePlus 3T non dovete fare altro che andare sul sito ufficialee lasciare i vostri dati, dichiarare il vostro amore per una persona speciale. Potete poi completare delle piccole quest aggiuntive per avere punti bonus, tra cui scrivere su Twitter con hashtag, spiegare perché amate il vostro telefono e poi guardare il video.
Attenzione, il video è da guardare solo se maggiorenni o, a vostro rischio e pericolo


#OnePlus #SanValentino #contest

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...